molla otturatore benelli 121
Comprimi
X
-
Commenta
-
Non sostituire o invertire nulla, ogni molla assolve una funzione ben precisa ed i carichi sono diversi. Non facciamo gli stregoni con pressioni di 700 bar non si scherza, in particolar modo con un fucile a sistema inerziale, una molla con carico inferiore a quello stabilito potrebbe far aprire l'otturatore anzitempo.sigpicCommenta
-
La molla si sostituisce solo se si rompe, altrimenti puoi continuare ad utilizzarla per altri 20 anni.
Non sostituire o invertire nulla, ogni molla assolve una funzione ben precisa ed i carichi sono diversi. Non facciamo gli stregoni con pressioni di 700 bar non si scherza, in particolar modo con un fucile a sistema inerziale, una molla con carico inferiore a quello stabilito potrebbe far aprire l'otturatore anzitempo.
Saluti.
AlessandroE' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......Commenta
-
Quella molla lì è il cuore del sistema inerziale, fa funzionare l' arma con tutto il range di munizioni in commercio. Tenendo conto del diametro delle spire, tipo di acciaio, resistenza, energia elastica immagazinata ecc... E' appositamente progettata e tarata, non la si può sostiturire a caso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, possiedo un automatico asso cal.12 comprato usato nel 1997,per sparare delle cartuccie con grammature un po' sostenute ho sostituito...
-
Canale: Armi & Polveri
14-07-20, 16:30 -
-
da sputafuocosalve, un amico ah una carabina sintetica franchi a otturatore, cal.30/06 comprata una settimana fa sparato 10 colpi per tarare l ottica, ieri dopo aver...
-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da truzzedduHo recuperato con la collaborazione dell'armiere, il Breda L.R. in foto.
Credo si tratti di un Argus.
È stato un recupero un po' faticoso...-
-
-
da leo 48Cedo (100 €) otturatore per breda a mollone cal. 12
nuovo e lucido come solo un otturatore breda puo' essere !-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta