canne lutterotti
Comprimi
X
-
canne lutterotti
o trovato 2 canne renato luterotti non cromate internamente per automatico a 300 se qualcuno ne possiede qualcuna e sicuramente la gia usata gentilmente mi da qualche delucidazione se sono veramente superiori a lle altre come dicono grazie anticipatamente -
Io ne ho una da 65 , senza bindella e con 3/10 di strozzatura, montata sul mio 121 ed è spettacolare col cane ed a tordi allo spollo!
Dipende anche dal prezzo che ti chiedono, perchè a farla fare costa un "millino"! -
Io ne ho una da cm. 66 senza bindella ***, sul mio Beretta 391 Urika cal. 12. Su consiglio del Sig. Luterotti è stata realizzata senza cromatura interna, quello che ti posso dire dalla mia esperienza sono tubi eccezionali con rese balistiche al top, la utilizzo per qualsiasi cacci dal tordo al colombaccio e sono contento di possederla. A mio avviso soldi ben spesi. Unico neo, se così si può definire, che a fine battuta la devi pulire internamente. Spero di esserti stato di aiuto. Cordialità GaetanoCommenta
-
Io ne ho una di queste canne, fatta appositamente x il mio 121 benelli cal. 12, lunghezza cm 81 - 1 stella - senza bindella, camerata magnum, ti devo dire che è eccezionale ho abbatuto già un pò di colombi, proprio scoppiati in area - i soldi sono stati spesi bene, costano non poco, effettivamente - a meraviglia con tutti i tipi di cartucce, sia con quelle da me ricaricate ed anche con alcuni tipi di quelle che regolarmente acquistoCommenta
-
Ciao S4 penso che ti sei sbagliato....!!!bioni assolutamente nn fa le canne a luterotti un salutoCommenta
-
-
Ciao Gianni
Certo che come fattore C... sei messo bene ,se la cifra è quella che hai scritto di seguito...non esitare comprale immediatamente !
Luterotti assieme a pochissimi altri,è uno dei pochi maestri cannonieri rimasti..io non ho esperienza diretta,ma non ho alcun dubbio sulla "efficienza" dei suoi prodotti
Un saluto robertoCommenta
-
-
Grazie jk6/b. Avrei una mezza idea di sentirlo , se tu o altri avete un recapito mi fareste un favore.Mi servirebbero due canne + corte x il mio beretta sporting.Così avrei un fucile molto duttile.Ma penso che mi costerebbe meno comprarlo un altro. Saluti. W la caccia.Commenta
-
Credo che ti convenga comprare un altro fucile usato, comunque il recapito è questo:Grazie jk6/b. Avrei una mezza idea di sentirlo , se tu o altri avete un recapito mi fareste un favore.Mi servirebbero due canne + corte x il mio beretta sporting. Così avrei un fucile molto duttile.Ma penso che mi costerebbe meno comprarlo un altro. Saluti. W la caccia.
ARMI RENATO LUTEROTTI
4, Via Reverberi Luigi - 25128 Brescia (BS)
Tel. 030 383351
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome dovrei prendere un Beretta A400 o un Benelli in cal20 (oltre al Beccaccia, dovrebbe esserci la Crio per l'Ethos) e siccome devo vedere nei cataloghi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta