Polvere F2x36 Lotto 2005 subito dopo incendio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Killer1 Scopri di più su Killer1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

Polvere F2x36 Lotto 2005 subito dopo incendio

Ecco 1 kg sigillato di polvere F2 x 36 il subito dopo incendio, si quella polvere 1° lotto con stabilità dubbia, a voi osservazioni per una cartuccia in cal 12 ad acquatici , vediamo quanti la ricordano .Killer1:-pr:-pr:-pr
    File allegati
  • Incoldblood
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2015
    • 6
    • Roma

12/70 cx2000 1,85x36 Sg17 st58

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2480
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Buongiorno a tutti
      Premetto che personalmente non ho mai eseguito prove approfondite con questa polvere,quindi NON sono in grado di dare giudizi su stabilita' od altro.
      Ricordo pero' che diversi anni fa,nei miei primi anni di PDA, io in laguna sparavo le RC piccione e le GS4 di Pegoraro caricate con la jk8,in quegli anni c'era un mio conoscente che mi dette alcune cartucce caricate da lui e con le quali ebbi subito un buon "feeling" ne scaricai una e l'assetto era cosi' composto :
      -boss. Superfiocchi 25/70 inn.616 (buscione interno conico in cartone)
      -F2x36 1,90x36 pb.nik
      -borra contenitore tipo LB6 ,quelle che scaricai io avevano una borra tipo LB6 ma erano della COARM ditta che non so neppure se esista ancora
      OT l'altezza della cartuccia finita non la ricordo e non ho al momento la possibilita' di controllare tra i miei appunti.
      Erano cartucce che potevano tranquillamente sostituire le cartucce che normalmente sparavo con il mio Benelli 123

Un saluto roberto barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..