Polvere F2x36 Lotto 2005 subito dopo incendio
Comprimi
X
-
Polvere F2x36 Lotto 2005 subito dopo incendio
Ecco 1 kg sigillato di polvere F2 x 36 il subito dopo incendio, si quella polvere 1° lotto con stabilità dubbia, a voi osservazioni per una cartuccia in cal 12 ad acquatici , vediamo quanti la ricordano .Killer1:-pr:-pr:-pr -
-
Buongiorno a tutti
Premetto che personalmente non ho mai eseguito prove approfondite con questa polvere,quindi NON sono in grado di dare giudizi su stabilita' od altro.
Ricordo pero' che diversi anni fa,nei miei primi anni di PDA, io in laguna sparavo le RC piccione e le GS4 di Pegoraro caricate con la jk8,in quegli anni c'era un mio conoscente che mi dette alcune cartucce caricate da lui e con le quali ebbi subito un buon "feeling" ne scaricai una e l'assetto era cosi' composto :
-boss. Superfiocchi 25/70 inn.616 (buscione interno conico in cartone)
-F2x36 1,90x36 pb.nik
-borra contenitore tipo LB6 ,quelle che scaricai io avevano una borra tipo LB6 ma erano della COARM ditta che non so neppure se esista ancora
OT l'altezza della cartuccia finita non la ricordo e non ho al momento la possibilita' di controllare tra i miei appunti.
Erano cartucce che potevano tranquillamente sostituire le cartucce che normalmente sparavo con il mio Benelli 123
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
18-11-22, 20:44 -
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
-
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta