Polvere A0 nuovo lotto, dosi in cal. 12 e 20.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tommix Scopri di più su tommix
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tommix
    • Feb 2011
    • 198
    • villafranca di verona

Polvere A0 nuovo lotto, dosi in cal. 12 e 20.

Salve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità di bancare per cui chiedo se mi potete consigliare qualche dose in cal. 12 e sopratutto 20. La polvere l'ho comprata la settimana scorsa al posto della tecna che non si trova più, poi leggendo sui vari forum ho capito che per forza bisogna usare dosi dei lotti più recenti in quanto non si può più fare riferimento alle vecchie dosi poichè la polvere è più instabile e meno progressiva. Il lotto è PB23645. Grazie anticipatamente a quanti mi vorranno aiutare.
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 745
    • Sicilia

Purtroppo ti hanno detto bene, l'attuale A0 è molto diversa da quella di un tempo, non solo... anche recentemente alterna da lotto a lotto per cui l'approccio consigliato sarebbe quello prudenziale di fare dei test partendo dai bassi dosaggi di riferimento per poi valutare a seconda dei valori riscontrati in canna manometrica.

Non avendo tu la possibilità di bancare devi sperare che qualche utente possa darti una mano avendo il tuo stesso lotto, altrimenti sarà dura venirne a capo.
    _Waterfowler_

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..