Grazie e buona giornata a tutti. P46
Ricarica con n340
Comprimi
X
-
Ricarica con n340
Buon giorno, ieri mi hanno regalato delle palle gualandi da 32 grammi che vorrei caricare con vit n340 ma solo per poligono. Non sono cacciatore per cui non mi interessa esasperare la carica e/o cercare la massima penetrazione. Mi piacerrebbe sfruttare la precisione della palla ai 50 metri che è la distanza per gare di tiro a palla, anche se quasi sempre viene utilizzata in gara la cervo da 28 grammi. La cartuccia verrebbe sparata con canna 71 3* ;bossoli fiocchi T3 con innesco 616.
Grazie e buona giornata a tutti. P46Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti) -
Grazie ninotrap,la usate a reggio calabria per fare il tiro al piatto? Rende bene anche ai 100 metri? Provero' con entrambi i tipi di palle.
Grazie P46Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
E'vero! non pratico la caccia ma il tiro con arma corta (ormai solo tiro domenicale) ma da circa tre anni quasi a tempo pieno il tiro a palla con canna liscia.Sono iscritto alla fidasc ma quest'anno causa incidente non ho potuto partecipare alla finale di Circello.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da harris77Buongiorno a tutti....
Volevo provare a caricare cartucce con palla Cervo Green (17 gr.) in cal.20, usando polere B&P MG2......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta