Prolunga benelli..e ringraziamenti a Bayliss

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giclox Scopri di più su giclox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

Prolunga benelli..e ringraziamenti a Bayliss

in procinto di partire per la Spagna..ho ordinato la falsa prolunga per poter montare sul Benelli Beccaccia la mia Breda Custom 2008.
    dopo aver ordinato tramite due armerie il pezzo è iniziato il calvario...dopo 25 giorni il pezzo non era ancora arrivato. da quel momento è stato un susseguirsi di scuse e rimbalzi di responsabilita tra armerie...corrieri e Benelli...risultato...il pezzo non mi arriva. Tutti veramente ridicoli..!!!

Voglio ringraziare pubblicamente Bayliss per la sua disponibilita...dopo avermi inviato la foto e le quote precise del pezzo...che ho portato al mio tornitore di fiducia..nel giro di un'ora ed ad un terzo di cio' che se la fanno pagare...... il pezzo lo avevo in mano e fucile montato.
    pronto per partire...

Grazie ancora...!!! sono in debito..!! [:-golf]
    File allegati
    Ultima modifica giclox; 01-12-15, 13:13.
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Non dovevi disturbarti a ringraziarmi [:-golf]
    Ho fatto quello che SICURAMENTE avrebbe fatto chiunque altro.
    Se non ci diamo una mano tra di noi è finita[vinci]
    IBAL per il tuo viaggio [:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• francesco barbaro
      • May 2011
      • 146
      • lucera
      • setter inglesi

Originariamente inviato da giclox
      in procinto di partire per la Spagna..ho ordinato la falsa prolunga per poter montare sul Benelli Beccaccia la mia Breda Custom 2008.
      dopo aver ordinato tramite due armerie il pezzo è iniziato il calvario...dopo 25 giorni il pezzo non era ancora arrivato. da quel momento è stato un susseguirsi di scuse e rimbalzi di responsabilita tra armerie...corrieri e Benelli...risultato...il pezzo non mi arriva. Tutti veramente ridicoli..!!!

Voglio ringraziare pubblicamente Bayliss per la sua disponibilita...dopo avermi inviato la foto e le quote precise del pezzo...che ho portato al mio tornitore di fiducia..nel giro di un'ora ed ad un terzo di cio' che se la fanno pagare...... il pezzo lo avevo in mano e fucile montato.
      pronto per partire...

Anch'io ho avuto a che fare con Benelli e armiere e dire ridicoli mi sembra troppo poco. Ho aspettato due mesi a caccia aperta per avere una astina del Crio cal. 20. Quando non arrivano subito i ricambi il motivo è uno solo: li fanno fare in Cina e devi aspettare il carico della nave che arriva.

Commenta

• moizo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1434
        • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
        • 1 Springer Spaniel

questo ci fa capire cosa decenni fà abbiamo distrutto.....l'arte armiera locale, fatta di piccoli artigiani capaci di costruirti un'arma in toto. Viva la globalizzazione.
        Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Secondo me il problema è che oramai molte aziende non fanno più magazzino per contenere i costi.
          Diversi anni fa ho ordinato in Beretta delle canne da 62, per il mio ultralight...ho dovuto aspettare sei mesi per averle. A seguito continue telefonate mi fu confidato che aspettavano di avere altri ordini del genere prima di evaderli...[:142]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• Nerino1
            ⭐⭐
            • Feb 2014
            • 335
            • Cagliari
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da giclox

pronto per partire...

Ma non è possibile sostituire il tubo serbatoio e la sua molla ed avere lo stesso risultato?
            O è troppo costoso?

Commenta

• giclox
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 1054
              • savona
              • breton

beh..intanto avresti una spesa notevole..e ogni volta che vuoi cambiare canna avresti bisogno degli attrezzi per farlo.
              il bello della prolunga è che durante la caccia..puoi cambiare canna in 3 minuti

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5682
                • VOLTERRA
                • Breton

Gyclox....perché non fai spostare l occhione alla tua canna breda?? Potresti cosi utilizzare il tuo beccaccia in configurazione.....beccaccia appunto!! Con i relativi vantaggi!!
                The Rebel![;)]

Commenta

• papararo
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2006
                  • 2692
                  • catania, Catania, Sicilia.

ma il sottocanna del breda va bene?
                  pap

Commenta

• giclox
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 1054
                    • savona
                    • breton

non mi va di dissaldare e risaldare su quella canna....poi avendo i legni del dinamic...mi scoccia avere calcio bello e astina che sembra plastica...poi considerando che lo userei con la breda a colombi..preferisco avere un po di peso in piu'...insomma con astina corta e canna 61 è un beccaccia...con la breda e astina lunga è un montefeltro con legni bellissimi

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5682
                      • VOLTERRA
                      • Breton

Gyclox quindi hai calcio e asta lunga del dinamic??
                      Se lo usi a colombacci sicuramente qualche etto in piu male non fa....e anche a tordi sparando tanto ...
                      The Rebel![;)]

Commenta

• giclox
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2010
                        • 1054
                        • savona
                        • breton

infatti tutto sto fervore...è proprio per portarlo in spagna..68 cilindrico e via..se son alti c'è il M oppure il light full

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..