Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
in procinto di partire per la Spagna..ho ordinato la falsa prolunga per poter montare sul Benelli Beccaccia la mia Breda Custom 2008.
dopo aver ordinato tramite due armerie il pezzo è iniziato il calvario...dopo 25 giorni il pezzo non era ancora arrivato. da quel momento è stato un susseguirsi di scuse e rimbalzi di responsabilita tra armerie...corrieri e Benelli...risultato...il pezzo non mi arriva. Tutti veramente ridicoli..!!!
Voglio ringraziare pubblicamente Bayliss per la sua disponibilita...dopo avermi inviato la foto e le quote precise del pezzo...che ho portato al mio tornitore di fiducia..nel giro di un'ora ed ad un terzo di cio' che se la fanno pagare...... il pezzo lo avevo in mano e fucile montato.
pronto per partire...
Non dovevi disturbarti a ringraziarmi [:-golf]
Ho fatto quello che SICURAMENTE avrebbe fatto chiunque altro.
Se non ci diamo una mano tra di noi è finita[vinci]
IBAL per il tuo viaggio [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
in procinto di partire per la Spagna..ho ordinato la falsa prolunga per poter montare sul Benelli Beccaccia la mia Breda Custom 2008.
dopo aver ordinato tramite due armerie il pezzo è iniziato il calvario...dopo 25 giorni il pezzo non era ancora arrivato. da quel momento è stato un susseguirsi di scuse e rimbalzi di responsabilita tra armerie...corrieri e Benelli...risultato...il pezzo non mi arriva. Tutti veramente ridicoli..!!!
Voglio ringraziare pubblicamente Bayliss per la sua disponibilita...dopo avermi inviato la foto e le quote precise del pezzo...che ho portato al mio tornitore di fiducia..nel giro di un'ora ed ad un terzo di cio' che se la fanno pagare...... il pezzo lo avevo in mano e fucile montato.
pronto per partire...
Grazie ancora...!!! sono in debito..!! [:-golf]
Anch'io ho avuto a che fare con Benelli e armiere e dire ridicoli mi sembra troppo poco. Ho aspettato due mesi a caccia aperta per avere una astina del Crio cal. 20. Quando non arrivano subito i ricambi il motivo è uno solo: li fanno fare in Cina e devi aspettare il carico della nave che arriva.
questo ci fa capire cosa decenni fà abbiamo distrutto.....l'arte armiera locale, fatta di piccoli artigiani capaci di costruirti un'arma in toto. Viva la globalizzazione.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Secondo me il problema è che oramai molte aziende non fanno più magazzino per contenere i costi.
Diversi anni fa ho ordinato in Beretta delle canne da 62, per il mio ultralight...ho dovuto aspettare sei mesi per averle. A seguito continue telefonate mi fu confidato che aspettavano di avere altri ordini del genere prima di evaderli...[:142]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
pronto per partire...
Grazie ancora...!!! sono in debito..!! [:-golf]
Ma non è possibile sostituire il tubo serbatoio e la sua molla ed avere lo stesso risultato?
O è troppo costoso?
beh..intanto avresti una spesa notevole..e ogni volta che vuoi cambiare canna avresti bisogno degli attrezzi per farlo.
il bello della prolunga è che durante la caccia..puoi cambiare canna in 3 minuti
Gyclox....perché non fai spostare l occhione alla tua canna breda?? Potresti cosi utilizzare il tuo beccaccia in configurazione.....beccaccia appunto!! Con i relativi vantaggi!!
non mi va di dissaldare e risaldare su quella canna....poi avendo i legni del dinamic...mi scoccia avere calcio bello e astina che sembra plastica...poi considerando che lo userei con la breda a colombi..preferisco avere un po di peso in piu'...insomma con astina corta e canna 61 è un beccaccia...con la breda e astina lunga è un montefeltro con legni bellissimi
Gyclox quindi hai calcio e asta lunga del dinamic??
Se lo usi a colombacci sicuramente qualche etto in piu male non fa....e anche a tordi sparando tanto ...
buongiorno cerco per conto di un mio amico una prolunga jolly per cal. 20 da 100 mm Benelli ma credo che monta anche quelli della Beretta grazie [okk...
Vendo come da titolo prolunga Benelli in/out +5 una stella pari al nuovo.
prezzo 40 più eventuale spedizione oppure consegna a mano in zona Arezzo-Valdarno...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta