Grande elogio a prolunga Gemini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Matteo Saverio Grasso Scopri di più su Matteo Saverio Grasso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Matteo Saverio Grasso
    • Jul 2020
    • 156
    • Palermo

Grande elogio a prolunga Gemini

Carissimi,

forse un post un po' inutile. Chi vuole affrontare l'acquisto di una prolunga di canna, spesso e volentieri non trova informazioni ben mirate sui vari forum.

Ho voluto acquistare una prolunga Gemini +10cm strozzata ** per il mio Marocchi con canna 60. È normale che con una canna base così corta ci si trovi davanti a grandi limitaziono sull'uso di polveri progressive e semiprogressive.

Oggi, provando alla placca, ho potuto constatare che l'acquisto è stato un vero toccasana. Rosate strettissime e ben distribuite.
    Vi posto la foto di una prova che mi ha soddisfatto particolarmente: Tecna 12/70/686 1,90x37 lb6 con sughero 14mm, chiusa a 57,7.

La placca, contenente prima e seconda canna (1a a sinistra, 2a a destra) misura 2 metri x 1. Rosata quindi estremamente soddisfacente.

Molto contento!

---------- Post added at 05:32 PM ---------- Previous post was at 05:12 PM ----------

Altra grandiosa prova alla placca. Carica che mi è stata passata da un mio grande amico (Ronin77 qui sul forum): Tecna 12/70/cx50, 2x43 pb5, Z2M15, chiusura a 57,7.

Prima canna a 30 metri

Seconda canna a 45 metri
  • Lu gnirru
    • Oct 2019
    • 137
    • Taurianova
    • Segugio

Bene bene, non c'è cosa più soddisfacente che fare un buon acquisto, sapere di aver speso bene e risolto le proprie limitazioni!!
    Ciao
    Pasquale

Commenta

• Lu gnirru
      • Oct 2019
      • 137
      • Taurianova
      • Segugio

Ciao, rileggendo....ma x la seconda dose con due grammi x 43, hai dei dati!?
      Ciao Pasquale

Commenta

• Matteo Saverio Grasso
        • Jul 2020
        • 156
        • Palermo

Originariamente inviato da Lu gnirru
        Ciao, rileggendo....ma x la seconda dose con due grammi x 43, hai dei dati!?
        Ciao Pasquale

Ecco gli unici dati in nostro possesso. E' da pensare che con la tecna più recente ci sia qualche bar in più, circa 850. Comunque sia, sicura da sparare in un fucile robusto!
        Saluti

Commenta

• Lu gnirru
          • Oct 2019
          • 137
          • Taurianova
          • Segugio

Una bella mazzata!!! Credo possa essere utile per tiri distanti a fermo!!

Commenta

• Matteo Saverio Grasso
            • Jul 2020
            • 156
            • Palermo

Originariamente inviato da Lu gnirru
            Una bella mazzata!!! Credo possa essere utile per tiri distanti a fermo!!
            E non solo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..