canna per breda L.R.
Comprimi
X
-
Quello con la base ovale richiede una astina leggermente diversa, sono canne di tarda produzione comunque validissime, io ho una 67 3* forata 18,5 -
Generale Lee....la canna è del 1969......foratura 18,3....strozzatura 2 stelle....volata 17,50 mm. :)Commenta
-
Commenta
-
L'occhione con base romboidale lo si riscontra su un range produttivo che va dal 1971 al 74 circa, a seguire per l'ultima fase produttiva c'è quello saldato su base rettangolare. Trovo singolare che la canna in esame sempre se non manomessa sia realmente del 1969.. come trovo strano che quella del Generale sia lunga 67... e che si asserisca in merito alla necessità di un'astina dedicata per le canne con occhione diverso da quello realizzato in corpo unico con la canna..Commenta
-
L'occhione con base romboidale lo si riscontra su un range produttivo che va dal 1971 al 74 circa, a seguire per l'ultima fase produttiva c'è quello saldato su base rettangolare. Trovo singolare che la canna in esame sempre se non manomessa sia realmente del 1969.. come trovo strano che quella del Generale sia lunga 67... e che si asserisca in merito alla necessità di un'astina dedicata per le canne con occhione diverso da quello realizzato in corpo unico con la canna..Commenta
-
Per MANNLICHER.....il punzone dell'anno di bancatura di detta canna è XXV.....che se non erro corrisponde all'anno 1969.....probabilmente una delle primissime con quella base a rombo come di diceva sopra Generale Lee......Commenta
-
Benvenuto nel forum del Bracco ItalianoCommenta
-
Personalmente ti do il benvenuto e il benarrivato nel Forum.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-08-25, 14:54 -
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.