Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da titolo gradirei sapere la quotazione del seguente fucile
Benelli Beccaccia Cal 12 ottobre 2005
strozzatori di serie + gemini ported 5 stelle
valigetta originale
piccoli segni di ruggine all'esterno della canna
castello leggermente scolorito dove strisciava nel fianco
calcio con un estremo sbeccato poi reincollato
meccanica perfetta
Ciao secondo me in condizioni normali dove puoi trovare codesti fucili semi nuovi anche se stati usati hanno un valore di reca 700/750 euro.
Nel tuo caso se proprio ti interessa prenderlo non gli darei non più di 500 euro , anche perché con la differenza potrei far sistemare la brunitura della canna e carcassa, i legni li terrei così . ( se tu fossi capace di ricondizionarli sarebbe cosa buona , almeno io ho fatto così )
Saluti Cisar
Ciao,
io un Benelli Beccaccia cal 12, canna 61, usato che sembrava nuovo (i primi segni li ho fatti io), con valigetta e i suoi 3 strozzatori + chiave, lo ho pagato 700,00 in armeria.
Non ho verificato l'anno di produzione.
Saluti
Come da titolo gradirei sapere la quotazione del seguente fucile
Benelli Beccaccia Cal 12 ottobre 2005
strozzatori di serie + gemini ported 5 stelle
valigetta originale
piccoli segni di ruggine all'esterno della canna
castello leggermente scolorito dove strisciava nel fianco
calcio con un estremo sbeccato poi reincollato
meccanica perfetta
Ciao bicio[:-golf]
In perfette condizioni lo potresti vendere a 700 euro, nelle condizioni in cui hai descritto il tuo, spuntarne 500 è già un successo[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
Per conto di un amico che per motivi di salute non può più andare a caccia, vende il suo Benelli beccaccia Cal 20 in condizioni buone con qualche graffio...
Cerco benelli 828 U beccaccia usato buone condizioni per eventuale acquisto. Direi che raggio di azione per consegna arma e pagamento circa 200 km da...
24-03-21, 22:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta