L'olimpo nelle doppiette box lock : F.lli Rizzini - Bosis - Piotti
Comprimi
X
-
L'olimpo nelle doppiette box lock : F.lli Rizzini - Bosis - Piotti
Nella attuale e aperta discussione "Amara Sorpresa" era iniziato incidentalmente un dibattito che coinvolgeva queste eccezionali doppiette , anche in confronto con altri modelli di costruttori del passato ....... Penso che sia più opportuno che la discussione prosegua in questa nuova sede .... Spero in ulteriori interventi qualificati. -
lo spero anche io
Nella attuale e aperta discussione "Amara Sorpresa" era iniziato incidentalmente un dibattito che coinvolgeva queste eccezionali doppiette , anche in confronto con altri modelli di costruttori del passato ....... Penso che sia più opportuno che la discussione prosegua in questa nuova sede .... Spero in ulteriori interventi qualificati.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta