Grazie.
Brno ZKK 601 in 243 win
Comprimi
X
-
Brno ZKK 601 in 243 win
Dunque, ho appena acquistato l'arma in oggetto, con pregi e difetti (secondo me molti pregi e pochi difetti) e volevo chiedere, a qualcuno di voi, se sa dove poter acquistare un grilletto curvo o un intero pacchetto di scatto da sostituire all'originale.
Grazie. -
Non credo esista un concetto di "optional" su un prodotto di questo tipo (fa fatica ad esserci qualcosa poter i 2/3 modelli più venduti, figuriamoci su questo).
Se vuoi apportare modifiche, credo che la strada sia obbligata. Un armaiolo, preferibilmente di quelli bravi, potrà dirti cosa si può fare o non fare nella tua arma
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sarebbe interessante elencare i pregi e/o difetti delle razze di cani che avete e/o avete avuto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Nelle ultime settimane ho avuto la possibilità di testare sul campo un esemplar del nuovo visore termico da osservazione ZEISS DTI...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-06-23, 17:51 -
-
da louisonE" noto a tutti che la Beretta parecchi anni fa (1985) aveva vinto la gara per la grossa fornitura di pistole M9/92 alle forze armate statunitensi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta