Brno ZKK 601 in 243 win

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulviogp Scopri di più su fulviogp
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fulviogp
    ⭐⭐
    • Dec 2015
    • 604
    • Torino

Brno ZKK 601 in 243 win

Dunque, ho appena acquistato l'arma in oggetto, con pregi e difetti (secondo me molti pregi e pochi difetti) e volevo chiedere, a qualcuno di voi, se sa dove poter acquistare un grilletto curvo o un intero pacchetto di scatto da sostituire all'originale.
    Grazie.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da fulviogp
    Dunque, ho appena acquistato l'arma in oggetto, con pregi e difetti (secondo me molti pregi e pochi difetti) e volevo chiedere, a qualcuno di voi, se sa dove poter acquistare un grilletto curvo o un intero pacchetto di scatto da sostituire all'originale.
    Grazie.
    Non credo esista un concetto di "optional" su un prodotto di questo tipo (fa fatica ad esserci qualcosa poter i 2/3 modelli più venduti, figuriamoci su questo).

Se vuoi apportare modifiche, credo che la strada sia obbligata. Un armaiolo, preferibilmente di quelli bravi, potrà dirti cosa si può fare o non fare nella tua arma

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2767
      • Potenza

Le CZ (eredi delle Brno) mi piacciono proprio perché "full optional", almeno per quello che mi riguarda, avendo lo stecher non hanno bisogno di interventi allo scatto, invece quasi obbligatori sulle armi di provenienza americana.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..