Browning A5 Swet one cal 16
Comprimi
X
-
Viste le caratteristiche tecniche riportate sul catalogo ed il peso specificato in 2,65Kg, credo sia dedicata al calibro... Comunque la mia è una supposizione...
Saluti, FrancescoCommenta
-
La carcassa del fucile è dedicata al Calibro 16.
Non pensate che i potenziali numeri del mercato italiano sono bassi, i dati da noi raccolti con i sondaggi del Club Calibro 16 hanno convinto la Browning a sviluppare il fucile, è chiaro che poi l'arma verrà messa in commercio su tutti i mercati principali, ci mancherebbe, e che il mercato americano ne assorbirà sicuramente piu del nostro (...sono stati comunicati anche i dati del loro Club nazionale dedicato al 16), però so già che gli ordini sono numerosi, e benvenga!
[brindisi]
Sono molto contento di questo, ci ho sempre creduto, mi sono dato tanto da fare con il Club Calibro 16 per portare avanti questo progetto, ed i primi numeri e l'interesse suscitato ci stanno dando ragione, alla faccia di tutti quelli che ci hanno sempre dato dei pazzi visionari.[:142][:142][:142]
Saluti
Claudio
---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
A questo link sul sito del Club Calibro 16 potrete trovare tutte le informazioni sul fucile in questione direttamente dal catalogo Browning: http://www.calibro16.it/news.php?idn=98Commenta
-
Ciao Claudio anzitutto complimenti per quello che avete fatto [:-golf][vinci]Sì, vediamo finalmente realizzato un grande desiderio per tutti noi Sedicisti incalliti; con il Club Calibro 16 abbiamo lavorato veramente tanto a questo progetto, e non finiremo mai di ringraziare la Browning per aver dato seguito alle nostre richieste.
...
così come sono aumentati in maniera considerevole i ricaricatori ed i rivenditori di cartucce che trattano il 16.
Permettimi però di dire una cosa...ho fatto alcune ricerche e ho constatato che, per questo calibro, la B&P produce una sola cartuccia in calibro 16, la Cheddite produce una sola cartuccia, la Bornaghi due, la Clever una...insomma non mi pare che ci siano le condizioni ottimali per usare questo calibro se non si ha possibilità di ricaricare...non credi?
Detto questo rinnovo i complimenti per lo sforzo e per il risultato ottenuto[:-golf]
Bravi [brindisi]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Altre piccole realtà come Romana Munizioni, Danesi Sport, Giudici, F.lli Beni e tanti altri ancora hanno tutti due o tre opzioni, Rotweill, Winchester, NSI, Remington, Federal idem, Cheddite ha sia le Drago che le Aquila, ho piu volte trovato le Gevelot, le Tunet, le Eley... credimi che io, anche quando non ricaricavo, di cartucce ne ho sempre trovate a volontà senza sforzarmi troppo.Ciao Claudio anzitutto complimenti per quello che avete fatto [:-golf][vinci]
Permettimi però di dire una cosa...ho fatto alcune ricerche e ho constatato che, per questo calibro, la B&P produce una sola cartuccia in calibro 16, la Cheddite produce una sola cartuccia, la Bornaghi due, la Clever una...insomma non mi pare che ci siano le condizioni ottimali per usare questo calibro se non si ha possibilità di ricaricare...non credi?
Detto questo rinnovo i complimenti per lo sforzo e per il risultato ottenuto[:-golf]
Bravi [brindisi]
E' la legge del mercato, all'aumento della domanda c'è l'aumento dell'offerta, è la stessa cosa che è successa per il 28 ed il 410.
Comunque se uno è convinto di cacciare con il 16 le munizioni non sono un problema, te lo assicuro, vedo che quando facciamo i raduni e le cacciate c'è chi arriva con scatoloni di cartucce originali, vuol dire che da qualche parte si trovano...
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
[:-golf]C'è poco da fare bisogna comprarlo! non ho visto la lunghezza della canna. Sicuramente quando lo comprerò in automatico scatterà la pratica di divorzio con la mia signora, ma l'amore è ceco ma vede il 16 A5.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
grande Randagio, io ho già chiamato l'avvocato.
MarcoCommenta
-
Buongiorno Claudio, ho visto che sul deplian allegato al ClubCal16 viene riportata la lunghezza in 3 misure delle canne disponibili: 66, 71, 76.. Poi guardando il Catalogo Browning dove ci sono le caratteristiche del fucile compargono solamente due lunghezze, la 66 e 71... Ma esiste davvero anche la 76cm?
Un Saluto, FrancescoCommenta
-
...mi sto informando, appena ho notizie ti contatto.Buongiorno Claudio, ho visto che sul deplian allegato al ClubCal16 viene riportata la lunghezza in 3 misure delle canne disponibili: 66, 71, 76.. Poi guardando il Catalogo Browning dove ci sono le caratteristiche del fucile compargono solamente due lunghezze, la 66 e 71... Ma esiste davvero anche la 76cm?
Un Saluto, Francesco
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
La canna da 76cm è disponibile come riportato sul dépliant, il prezzo, da quello che so, ma prendetelo con beneficio d'inventario in quanto la comunicazione ufficiale non è uscita, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.200-1.400€ variabile in base alle configurazioni.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Ciao Claudio,scorrendo la pag.34 del catalogo non ho capito se la canna è gigliata o no, ne sei informato? questa domanda la faccio pensando alla malaugurata ipotesi che un giorno, i nostri Demenzialpolitici,da sciagurati quali sono, possano veramente vietare il piombo.
LupiCommenta
-
Sul catalogo non le porta gigliate!!!Quindi niente acciaio!![stop] il giglio lo mostra solo sul cal.12 c'è scritto canne standard....Ciao Claudio,scorrendo la pag.34 del catalogo non ho capito se la canna è gigliata o no, ne sei informato? questa domanda la faccio pensando alla malaugurata ipotesi che un giorno, i nostri Demenzialpolitici,da sciagurati quali sono, possano veramente vietare il piombo.
LupiUltima modifica alcione tsa; 08-01-16, 13:24.Commenta
-
Questo proprio non lo so, ma appena ne verrò informato ne fornirò subito notizia.Ciao Claudio,scorrendo la pag.34 del catalogo non ho capito se la canna è gigliata o no, ne sei informato? questa domanda la faccio pensando alla malaugurata ipotesi che un giorno, i nostri Demenzialpolitici,da sciagurati quali sono, possano veramente vietare il piombo.
Lupi
Saluti
ClaudioCommenta
-
la legge stabilisce che tutte le nuove canne che dovranno passare il collaudo al banco nazionale devono essere gigliate saluti maxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta