fabarm elos 20 ??????
Comprimi
X
-
fabarm elos 20 ??????
buona sera .ho appena comprato un elos 20 ,purtroppo a caccia chiusa.il fucile ha canne da 66 e strozzatori intercambiabili ,ho comprato questo fucile per farci quaglie e fagiani in riserva ,ma non mi dispiacerebbe usarlo anche sui tordi .al percorso mi sembra funzioni bene con strozz 3 e 1.qualcuno lo possiede e mi sa dire come si trova ???? per i tordi con quale strozz cacciate ???? purtroppo non ho fatto prove alla placca quindi non so come si comporta sui 30,35 mt pb 10 e 11 .????? -
C'è l'ha un mio amico. ....fucile fantastico lui caccia solo tordi utilizza 3*/2*...cartucce ds 25g -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta