smontaggio valvola presa gas beretta mod. 391

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

smontaggio valvola presa gas beretta mod. 391

Buonasera...gradirei sapere, come fare a svitare dovendo pulire la valvola presa gas bloccata al cilindro con la doppia vite del mio beretta 391.
    grazie
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1848
    • Maremma Gr
    • Spring

dovresti avere una chiave dedicata che davano con l'arma comunque lo puoi allentare con una pinza o un pappagallo, poi sviti il tutto quarda bene come smonti pulisci tutto e vai, cosa semplicissima........

Commenta

• giale
      • Feb 2016
      • 88
      • bergamo
      • springer

allora insieme al fucile dovresti avere due chiavette piccole con un estremità capettata, le quali servono una a tener fermo e l'altra a svitare la prima ghiera che una volta allentata si svita facilmente, l'altra invece risulta essere un po dura perchè ovviamente tiene spinto la molla. Prima di svitare guarda bene come e inserita la vite nella valvola perchè a un senso di posizione. Io ti consiglio di non usare pinze per svitare perchè rovini le ghiere. Se non ai le chiavette cerca qualcuno che a il 391 che le trovi. a tua disposizione saluti.

Commenta

• Arha
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 1102
        • Lumezzane
        • Setter inglese

La mia chiave è molle come il burro....sembra cinese...
        Io uso il pappagallo con stoffa tra valvola e attrezzo
        Edo

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

Attenti a rimettere l'elemento entro il bicchiere della presa gas orientato giusto, e stringere la molla come prima. Consiglio fare 4 foto prima di smontare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..