Che prezzo!!!
Comprimi
X
-
Che prezzo!!!
Buongiorno a tutti, stavo leggendo vecchi post sulla polvere n340 mi sembra del 2013 e gg elogiava questa polvere come ottima e a buon prezzo, tanto da farmi venire manie di ricarica, ma fatto un giro in rete o trovato prezzi alle stelle fino a 90€ al KG auuuuuuu!!! Ma che sono impazziti? Prima di spendere queste cifre mi compro polveri italiane per tutta la vita tipo mb f2 tecna ecc ecc. Qualcuno sa perché questi prezzi? GG parlava di 30€ al kg e' passato qualche anno dal 2013 ma mi sembra un po esagerata. Qualcuno la compra abitualmente se si quanto la pagate, e vale il suo prezzo???? -
-
La usavo fino al 2004 come terzo colpo nel mio semiauto in 36 grammi pb.9 da novembre in poi.... semplicemente micidiale ho abbattuto colombi tordi beccacce a distanze pazzesche!!!Ottima polvere per basse temperature.Il mio armiere non le carica più per il prezzo esagerato della polvere...peccato!!Commenta
-
-
-
Commenta
-
Mi sembra un po pepata 1.85, GG mi sembra di aver letto in un post che non riesco piu a trovare di 1.75 x 36 possibile?Commenta
-
Puoi controllare sulla home page del sito a destra sotto downloads "manuale di caricamento di Gianluca Garolini" a pagina 21 ci sono le dosi della N-340 ed è di 1.80 - 1.85.....[emoji106]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
Canale: Annunci compra vendita
15-12-25, 20:05 -
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, specialmente per fucili usati, che a volte, negli annunci di alcune armerie, vengono mostrate le foto complete...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta