6.5x55 o 7mm rem mag
Comprimi
X
-
Commenta
-
Meso ti capisco. Ma tra qualcuno che offende un altro e qualcuno spara minchiate fuori tema, ce ne corre. Detto questo passo e chiudo, e chi ha dubbi fra il 6,5 e il 7, sappia che c'e' mezzo millimetro di differenza.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho eliminato una ulteriore polemica contenete offese.
Se andate avanti (paulus e Alessandro il Cacciatore) mi vedo costretto a darvi un ban temporaneo.
Se volete chiarimenti chiedetemi in mp.
SalutiCommenta
-
Ci son stati i richiami e le scuse (e gli ot prima non erano polemici)....adesso vediamo di piantarla son stufo di corrervi dietro mentre fate gli scolaretti discoli.
Tu sei stato avvertito più volte.
E non preoccuparti...che anche se un utente è "anziano" del forum paga quel che deve pagare....quindi per cortesia passi lunghi e ben distesi.
Siete entrambi a un passo dal ban.Commenta
-
A casa mia si dice...che se non si riesce a stare con gli altri senza litigare meglio cambiare aria.
Un paio di settimane per pensare a comportarsi un po meglio.
Ci vediamo fra un pochino.
Buon riposo.Commenta
-
Decisamente ti consiglio il 6,5x55, ideale per quel tipo di caccia, ma sopratutto ti divertirai al poligono.[emoji106]Salve a tutti,vorrei un parere da chi è più esperto di me in calibri. Ho trovato due carabine usate: una sabatti custom con ottica meopta 7x50 in 6,5x55 e una sabatti con ottica redfield in 7 mm remington magnum. Vorrei sapere quale sia più adatta per la caccia in montagna a caprioli e camosci, e occasionalmente per sparare qualche colpo al poligono.
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
-
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
-
da Ugo65Premetto di aver tentato la ricerca sul forum per verificare se esisteva già una discussione per questo argomento, ma non ho trovato nulla. Quindi, volendo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Salve a tutti
Possiedeo una carabina in calibro '270 win corredata con una vecchia ottica fissa Swarovski 6x42, non si discute la qualità di tale...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta