Che modello e' questa cartuccera?
Comprimi
X
-
ahahaahaha in effetti lo definirei piu' bagaglio a vita, ma per il peso non fa testo , sommato al quintalozzo che mi porto appresso e' una piuma! [:D]"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità"-Henry David Thoreau-Commenta
-
Sei un grande ,sergio53. Pensa che a me è successo di prendere il fucile di scordarmi la cartuccera a casa
farmi prestare 4 cartucce da un cacciatore incontrato x caso , e restituire il tutto in serata al casello in autostrada (ovviamente senza volerlo) e farsi
delle sonore risate . Cari saluti.Commenta
-
Cabela's Activ-Lite Shell-N-Bird BeltCosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
-
-
da alzavola3Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-12-24, 13:54 -
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta