guardate un po qua!!
Comprimi
X
-
Sicuramente è mischiata con la Rex gialla!!
Ma la latta era integra con la carta sopra il tappo!!
E chi me la data la teneva come una reliquia!!
Ma secondo me la comprata già mischiata. da qualche armiere senza scrupoli!!
Se va in mano ad un neofita. può succedere una disgrazia!!
Un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Quanti anni può avere quella polvere?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
...e vi fidate?...io non carico cartucce, ma la roba che scoppia un pochino la conosco. Se ha subito escursioni termiche, e non so come potrebbe non averle subite, qualcosa puo' darsi che sia cambiata.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ciao Alessandro,
non sarò Gianluca garolini né tino né mb né tantomeno gianni Paci, ma credimi qualche chilo di roba che scoppia, come la chiami tu, mi è passata tra le mani!! Ed infatti è da stamani, appena ho aperto la latta che sono in contatto con persone, molto più competenti di me e sicuramente con maggiore esperienza!! Lo so da me che gli esplosivi di qualunque tipo si tratti perdono le loro caratteristiche con il tempo. . ma le latte erano sigillate!!
Poi chiaramente appena le apri non è che le metti direttamente nel bossolo e le spari, prima le guardi, magari con una lente, poi le confronti con i campioni che hai. .poi se è tutto a posto. . non carichi. ma chiedi a chi ne sa più di te. per la dose di partenza!!
Poi. passi alla prova della placca. . quindi alla canna manometrica!!
Io. . come tanti qua. . non sono uno sprovveduto!! Credimi!! Alla mia vita ci tengo!!!
Per questo tante volte chiedo tante volte anche una stessa domanda. .fino magari a rompere le scatole ai moderatori!! Sai quante volte mi avranno mandato a quel paese!! Ma . pazienza!! Io voglio essere sicuro!!
E questo vale con le polveri di trent'anni come con quelle appena uscite dal armeria!! Vale da un lotto all'altro. . senza distinzioni!!
Questo forum, come l'altro intendo polveri dosi e cartucce, sono nati per questo!! Per permettere anche a persone come me di vivere la propria passione!!
In completa sicurezza. .se possibile!!
Un saluto!! E non me ne volere!! La mia non è una critica!!
Francesco.sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuonasera mi hanno regalato della f2 latta oro con fulmine ben conservata vorrei fare delle dispersanti x beccacce,ho bossoli plastica da 70 innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, cedo latta da kg sigillata di polvere SIEM...
Un saluto, Francesco
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marchino91Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre...-
-
-
da oreipHo tirato fuori dal cilindro, questa latta appartenente al passato, contenente polvere per caccia e tiro a marca GP della Baschieri & Pellagri. Qualcuno...
-
-
-
da death66Buonasera ho un kilo di f2 contenuta in latta color oro, il colore della polvere e marrone di taglio simile PSB+1, vorrei gentilmente delle cariche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta