Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
MaverikD se ti rivolgi a me: non so quando la Franchi iniziò a commercializzare il PG 80 (non l'ho mai avuto) ma ti posso dire che Beretta dovrebbe aver iniziato a commercializzare il 302 verso la fine del 1980 inizio 1981.
Sul n. 1/81 di Diana Armi apparve un articolo dedicato al PG80 Prestige della Franchi che, avevo acquistato mesi prima. Su quale fucile hai visto impiegare per primo l'Ergal, Beretta? Ma, è giusto che si viva anche delle proprie opinioni.[/QUOTE]
Scusa Maverik,
Il thread è iniziato da parte di qualcuno che chiedeva del A300 normale e Magnum; è vero da cosa è nata cosa ma, è altrettanto vero che a nessuno poteva interessare degli scopiazzamenti, del cut-off, dell'Ergal o del PG80 prestige della Franchi se non a te.
Come vedi, Brullo vuol sapere se il 302 è predisposto Magnum visto che tu l'hai posseduto, prova a rispondigli.
E sono d'accordo che sia giusto vivere anche delle proprie opinioni ma, secondo te è altrettanto giusto saltare di palo in frasca nelle discussioni? [:-clown]
Ultima modifica zetagi; 21-04-16, 18:38.
Motivo: Mancava una E
Bruno...scusarti di cosa, non hai niente da scusarti, sicuramente siamo noi che dovremmo chiederti scusa.
C'è un detto che dice: "chiedere è un diritto, rispondere cortesia".
Ti rispondo: Beretta con la carcassa del 300 e 301 a richiesta, li fece anche magnum, con il 302 invece li fece già predisposti per montare le canne magnum infatti risultavano irrobustiti e modificati in alcuni componenti (molla-carcassa-otturatore-finestra di espulsione ecc.).
Per saperne di più proprio sugli A300-1-2-3 (non per scaricarti) puoi andare a vederti il Thread iniziato dal Mod. Garolini, in Armi & Polveri in alto e pian pianino te lo passi tutto e vedrai che lì trovi tutto in più c'è un altro Thread iniziato da Oliviero (di cui non ricordo il titolo) ma è sempre riferito ai 300.
Prova e poi facci sapere.[emoji106]
Ciao e alla prossima - Giovanni
P.S.: Il thread di Oliviero lo trovi a pag.17 con il titolo "semiauto Beretta A300 301 302 303 stop"
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
Sono venuto in possesso di un auto 5 con canna magnum (80 cm full senza bindella). Il fucile è accessoriato con una molla e un anello di frizione standard...
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
02-03-22, 22:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta