Apertura in Sicilia con il 16 a colombacci
Comprimi
X
-
Apertura in Sicilia con il 16 a colombacci
Questa stagione forse si parte per un isola favolosa, la mia terra la Sicilia per cacciare i colombacci e vorrei portarmi il cal 16 una bernardelli roma canne da 70cm 4* 1* ma non conosco le cariche le grammature per quel clima caldo intorno 40' si è parlato di tutto tranne del cal 16 come materiale ho contenitori baschieri da 21 boss li trovo o da 67-70 polvere A0 vecchia JK3 vecchia gm3 o altro che posso trovare piombo 8 -7.5 - 6 chiusura solo orlo tondo grazie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dario78Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio su quale cartuccia utilizzare in 1° canna per i colombacci a campo.
Quest'anno utilizzerò...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.