Game Fair 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1824
    • Maremma Gr
    • Spring

Game Fair 2016

Cari ragazzi ieri sono andato al game fair e devo dire che è stata una bella manifestazione, verso le undici di mattina mi trovo vicino alla Benelli arena e vedo renato lamera che inizia lo spettacolo. Me lo quardo,tutto fila liscio fino ad un certo punto quando il fucile a pompa si inceppa e lamera arranca per coprire la figuretta che a fatto il suo super m1, pero si sa a volte può succedere in tutti i semiauto....... Passo la giornata fra stend ed esibizioni e arrivate le 17 riparte lo spettacolo di lamera, e proprio quando renato sta vantando le doti di ottimo e veloce caricamento dei fucili Benelli ecco che un inceppamento blocca ancora il fucile, a quel punto la gente sulla tribuna inizia a dire buttalo quel ferro vecchio e cose del genere, lamera arranca lo posa e cambia arma. È si cari benellisti ieri non avete fatto una grande figura anzi credo proprio una figuraccia.......... Ps knapp secondo me era un po meglio di lamera....
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4256
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Purtroppo questi tiratori acrobatici mettono a durissima prova i fucili semiautomatici : riescono a sparare quasi a raffica e anche con fucile capovolto .

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Ciao , io penso che il problema di inceppamento non sia dovuto al tiratore ma a qualche mal funzionamento del fucile , mi sai dire che modello era? A pompa o semiautomatico ?
      Cisar

Commenta

• armiET3
        ⭐⭐
        • Aug 2015
        • 601
        • LEGNANO

Originariamente inviato da colombaccio76
        Cari ragazzi ieri sono andato al game fair e devo dire che è stata una bella manifestazione, verso le undici di mattina mi trovo vicino alla Benelli arena e vedo renato lamera che inizia lo spettacolo. Me lo quardo,tutto fila liscio fino ad un certo punto quando il fucile a pompa si inceppa e lamera arranca per coprire la figuretta che a fatto il suo super m1, pero si sa a volte può succedere in tutti i semiauto....... Passo la giornata fra stend ed esibizioni e arrivate le 17 riparte lo spettacolo di lamera, e proprio quando renato sta vantando le doti di ottimo e veloce caricamento dei fucili Benelli ecco che un inceppamento blocca ancora il fucile, a quel punto la gente sulla tribuna inizia a dire buttalo quel ferro vecchio e cose del genere, lamera arranca lo posa e cambia arma. È si cari benellisti ieri non avete fatto una grande figura anzi credo proprio una figuraccia.......... Ps knapp secondo me era un po meglio di lamera....
        Beh Lamera è un grande....vorrei colpire un qurto di quello che fa lui[slurp] i fucili si possono inceppare.....[:-fight]

Commenta

• colombaccio76
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2014
          • 1824
          • Maremma Gr
          • Spring

E chiaro che il problema di inceppamento e dovuto all arma, è chiaro che lamerà e un gran tiratore, il fucile è a pompa e lui lo chiama super m1. Quello che volevo dire è che in una performance dove si pubblicizzano fucili Benelli e in due run si inceppa due volte, la figura e stata mooolto scadente

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Forse è meglio che passa al Wincester come Raniero Testa [:D] [lol]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

E chiaro che il problema di inceppamento e dovuto all arma, è chiaro che lamerà e un gran tiratore, il fucile è a pompa e lui lo chiama super m1. Quello che volevo dire è che in una performance dove si pubblicizzano fucili Benelli e in due run si inceppa due volte, la figura e stata mooolto scadente
              Colombaccio, dimmi la verità: ce l'hai ancora d++o? No, è che mi sembri Sacchi la sera di Milan Steaua, ovvero il sogno di Sacchi fatto realtà (tutto secondo gli schemi, tutto sotto controllo, pressing che cominciava nell'area piccola degli avversari...): pare che l'Arrigo abbia avuto circa sei orgasmi, in panchina! Dì un po', che ti ha fatto la Benelli?
              P.S: non posseggo nessun fucile Benelli.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Ho visto tanti trappoloni beretta semiauto fare figure anche piu' barbine fossi in te non riderei troppo con quei catenacci....la beretta e' buona solo per sovrapposti e doppiette poi deve solo cedere il passo a chi i fucili semiauto li fa molto ma molto meglio
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1293
                  • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
                  Ho visto tanti trappoloni beretta semiauto fare figure anche piu' barbine fossi in te non riderei troppo con quei catenacci....la beretta e' buona solo per sovrapposti e doppiette poi deve solo cedere il passo a chi i fucili semiauto li fa molto ma molto meglio
                  ...e cioè alla BREDA ...
                  Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4359
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da cicalone
                    Cica i Benelli li fa sempre Beretta come la Fiat fa le Alfa le Lancia ecc.....

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Che bello sentire queste argomentazioni ,mi ricordano i tempi dei primi anni di scuola (elementari) ,io ho questa figurina e tu no!! Non possono capitare delle cartucce non idonee ? Una semplice molla starata, il calcio lento, o il diavolo che ci mette la coda?
                      Cari saluti.

Commenta

• colombaccio76
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2014
                        • 1824
                        • Maremma Gr
                        • Spring

Si si cartucce non idonee, molle starate, calcio lento, nel giro di 1 ora due inceppamenti, ai ragione conviene darsi alle figurine

---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

Allora ragazzi vi dico che sono un grande amante di tutte le armi, più che altro canna liscia, o all' attivo doppiette, sovrapposti, semiautomatici, cani esterni, interni tutta la serie 300-301-302-303 con svariate canne, colibrì, monocolpi da balsello fucili ad avancarica, doppiette Bernardelli, carabine anche della seconda guerra mondiale, pistola 7.65, fucili da tiro, insomma una piccola armeria in casa per non parlare di munizioni varie. Tra tutti questi ferri ci sono molte marche ma nemmeno un Benelli, ma non perché non li vorrei ma perché non mi sono mai capitati, una volta ce ne era uno ma era distrutto e o abbandonato. Forse tutto nasce da mio zio che aveva credo un 121 che ci a fatto morire dalle risate, gli partivano colpi a raffica gli si inceppava a raffica, e chiaramente da buon maremmano bestemmiava a raffica, per tre anni lo a tenuto senza mai portarlo in armeria. Poi cambiando arma e cabiato tutto, ma la colpa e stata solo sua sicuramente si poteva aggiustare. Questa cosa forse mi a traumatizzato e nel mio inconscio non c'è più posto per un Benelli!!!!!! Scherzo se lo trovo uno che mi piace al giusto prezzo lo prendo sicuro.n zzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

Commenta

• fiammetta
                          • May 2016
                          • 149
                          • italia
                          • carlino

Ciao amici cacciatori! Vi posso raccontare quello che è successo a me personalmente.
                          ComperaI un po di anni orsono, un m1 super 90, lo usavo allo skeet, alcune volte non sparava la seconda...!
                          Così vi furono le prime sentenze sul perche'... Chi diceva appoggia bene il calcio, chi diceva x le 24 gr va usata una molla più leggera, alla fine lo portai da un ex tecnico della breda, e lui mi disse....! E io lo riscontri con i miei occhi, la carcassa di alluminio aveva una usura anomala,secondo lui dovuta a tolleranze un pò larghe .
                          Quindi acciaio dell'otturatore su carcassa in alluminio. ....!
                          Io non voglio dare nessun giudizio questa è solo la mia esperienza in merito.
                          Da allora solo basculanti.
                          Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Io sostengo sempre che un bel 121 con canna Franchi lo prenderei, ma il resto no, preferisco le versioni fatte dalla Breda tipo l'Ermes.

Preciso che dico canna Franchi perché so di non essere Guglielmo Tell e le canne che stringono come le Sant'Etienne non fanno per me.

Commenta

• G.G.
                              Moderatore Armi e Polveri
                              • Jun 2006
                              • 11225
                              • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                              • Epagneul Breton

Tom Knapp, era un professionista di livello elevatissimo.
                              Una sera dopo cena in albergo a Bracciano, ci raccontò che sparava circa 55 mila colpi in canna liscia all'anno, 40 mila Fiocchi e 15 mila Active.
                              Ogni anno cambiava i suoi fucili Benelli più vecchi, quelli che riteneva ormai a rischio e i nuovi venivano rodati e perfezionati, per essere portati all'estremo.
                              Tom, sapeva usare il pompa come non ho mai più visto fare a nessuno e con questo sistema meccanico la fluidità di manovra è basilare proprio per non farlo inceppare, ... non credo che il fucile abbia tutta la colpa.
                              I Benelli sono macchine perfette, quelli dei tiratori da esibizione, sono verificati, perfezionati e provati a lungo, ... non armi di serie.

Cordialità
                              G.G.
                              Some people hear their own inner voices with great
                              clearness and they live by what they hear.
                              Such people become crazy, or they become legends.
                              </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..