Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quali strozzatori interni mi consigliate per il mio 692?
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un Beretta 692 usato completo di strozzatori Beretta forniti di fabbrica (per capirci quelli con la fascetta colorata visibile in volata).
Vorrei acquistare qualche ottimo strozzatore interno a scomparsa.
Chi è così gentile da consigliarmi quale tipo/modello di strozzatore Beretta acquistare (mobilchoke, optimachoke, optima plus, HP, prolungati), e/o di altro migliore produttore con indicazione (+o-) dei loro costi?
Se non è chiedere troppo qualcuno può spiegarmi anche quali sono in pratica le differenze di resa balistica tra interni ed esterni (prolungati etc.)?.
L'utilizzo del fucile/strozzatori è per il tiro a volo percorso (no pallini di acciaio).
Graziemille.
Claudio.
Usa gli originali, non troverai di meglio sull' affermarket .
Gli optimachoke hp sono strozzatori molto curati nella lavorazione e di ottima resa balistica.
Ciao
Lorenzo
Usa gli originali, non troverai di meglio sull' affermarket .
Gli optimachoke hp sono strozzatori molto curati nella lavorazione e di ottima resa balistica.
Ciao
Lorenzo
Grazie Lorenzo,
se volessi acquistare qualche "interno" allora mi consigli gli optimachoke HP allora?
c.
Scusatemi non capisco, i miei strozzatori saranno pure gli optimachoke HP (ottimi confermo) ma sono interni-esterni.
Io avevo chiesto indicazioni su strozzatori interni a scomparsa.
Scusatemi non capisco, i miei strozzatori saranno pure gli optimachoke HP (ottimi confermo) ma sono interni-esterni.
Io avevo chiesto indicazioni su strozzatori interni a scomparsa.
Vedi sopra Edo 49.....[:-bunny]Deduco non ti piacciono .......[occhi]
Gli strozzatori presenti sul tuo 692 presumo moldello sporting sono gli Extended Optima Choke HP siglati EOCHP, quelli solo interni di cui parli sarebbero gli stessi che monta il modello 690 da caccia ossia gli Optima Choke HP siglati OCHP, per cui se vai sull e-store Beretta li prendi direttamente da lì!!
Gli strozzatori presenti sul tuo 692 presumo moldello sporting sono gli Extended Optima Choke HP siglati EOCHP, quelli solo interni di cui parli sarebbero gli stessi che monta il modello 690 da caccia ossia gli Optima Choke HP siglati OCHP, per cui se vai sull e-store Beretta li prendi direttamente da lì!!
Io sono piu che sveglio, e gli sto dando il mio disinteressato consiglio, poi farà come meglio crede.....ma se mamma Beretta gli ha fornito quel tipo di strozzatori un motivo c'è...
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....
Luca, son d'accordo con te, ma se una cosa non ti piace, non ti piace. Spesso si fan scelte sulla base dell'estetica. D'altra parte, se a guardarlo con quegli anelli colorati che spuntano dalle canne, il suo sovrapposto gli fa tristezza... ma che li cambi pure con quelli interni (sempre HP), che, credo, spareranno uguale o quasi, no?
Apro questo Thread per condividere i pareri su questa canna Beretta con strozzatori interni nota per la sua sgraziata estetica e nota pesantezza (1.050...
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
Cedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
04-05-25, 14:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta