sovrapposto cal.28
Comprimi
X
-
sovrapposto cal.28
Sono innamorato e affascinato da questo calibro, sarei interessato a comprare un sovrapposro effebbi o investram, sapete darmi qualche informazioni su questi fucili? Grazie"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio Colombo -
Sovrapposto investarm
Ciao a tutti, sono giuseppe, nuovo iscritto al forum, proprio poco tempo fa ho avuto occasione di vedere un sovrapposto della investarm, cal. 410 però, e devo dire che almeno a prima vista sembrava ben fatto, solido nella chiusura (non me lo sarei mai aspettato da un fuciletto così economico), con canna cromata e legni di noce. Posso solo dirti che personalmente posseggo due fucili di questa fabbrica, un monocanna cal. 28 acquistato nuovo un 3 anni fa (con il quale tiro alle cornacchie grigie anche a distanze che con il 12 non azzarderei) e una carabina cal. 45 avancarica, entambe armi ben fatte dal prezzo più che onesto. In ogni caso puoi rivolgerti direttamente alla fabbrica dove troverai persone molto cortesi che non esiteranno ad inviarti gratuitamente i loro cataloghi, come hanno fatto con me per ben due volte. Saluti a tutti!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta