FUCILE FERNAND1 calibro 20 sovrapposto I.A.B. GARDONE V.T.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIO LO Scopri di più su ZIO LO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIO LO
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2025
    • 1
    • mallare

FUCILE FERNAND1 calibro 20 sovrapposto I.A.B. GARDONE V.T.

Grazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?
    Grazie mille a chi può aiutarmi.
  • Duecanne
    ⭐⭐
    • Jun 2020
    • 966
    • Friuli
    • springer spaniel

A parte il fatto ZIO LO, che dovrai presentarti nell'apposita rubrica dei nuovi utenti, Fernan1 non dovrebbe centrare con lo IAB, dato che lo IAB è un sovrapposto ideato dai Zanotti (se non ricordo male Stefano), che poi è passato di mano diverse volte per finire ad Antonio Zoli che via via ne ha prodotte diverse versioni, sarebbe necessario postare alcune foto per capire di quale si tratta.
    Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• ZIO LO
      ZIO LO commenta
      Modifica di un commento
      Chiedo scusa ma non sono ancora pratico del blog...grazie davvero per la sua utile risposta
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12230
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Comunque Sei il Benvenuto!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gaetano2007
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 1385
      • Catania

Originariamente inviato da ZIO LO
      Grazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?
      Metti qualche foto del fucile , il suo anno di costruzione e dove hai letto il modello Ferdinand 1 .... e sai come si armano i percussori?

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13323
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da ZIO LO

Abbiamo poche e semplice regole. Quando ti sei iscritto hai ricevuto un messaggio privato che tu hai letto e hai ignorato bellamente. Il messaggio privato diceva questo :

Grazie per esserti registrato su ilbraccoitaliano.net : Il forum piu' frequentato in Italia sulla cinofilia venatoria. Inizia ad interagire inserendo una tua presentazione nell'area forum CHIACCHIERANDO-PRESENTAZIONI : https://www.ilbraccoitaliano.net/new-content/49 Gli altri utenti saranno lieti di darti il benvenuto! Ti auguriamo una buona permanenza. Per ogni esigenza puoi contattare il nostro Staff nell' apposita area dedicata agli aiuti o direttamente nelle varie stanze del forum. Benvenuto! Massimiliano
        Ora posso capire la voglia di ricevere subito una risposta.. ma bastava cliccare quel link e scrivere due righe su di te.
        Ultima modifica Massimiliano; 18-03-25, 09:33.
        Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..