ricarica per TAV

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cal_12 Scopri di più su cal_12
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • YEM
    ⭐⭐
    • May 2015
    • 226
    • catanzaro

Quoto anch'io sull'ottima qualità della 206v, la caricavo qualche anno fa per il percorso da pedana e andava bene con 1,40x28,forse un lotto più vivace...

Commenta

• cal_12
      • Aug 2013
      • 176
      • Avellino

Grazie mille per l'aiuto e per i consigli vedrò in armeria a quanto vendono la 206V inoltre vorrei chiedevi va benen ae al campo prendo il piombo riciclato??? 7kg 15 euro

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1022
        • Lecce
        • Setter inglese

Originariamente inviato da cal_12
        Grazie mille per l'aiuto e per i consigli vedrò in armeria a quanto vendono la 206V inoltre vorrei chiedevi va benen ae al campo prendo il piombo riciclato??? 7kg 15 euro
        Io a quel prezzo prendo il piombo Locatelli non sparato [:-bunny]
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• toni montana
          ⭐⭐
          • Jan 2013
          • 698
          • roma
          • setter

Cal 12 penso che ti hanno chiesto uno sproposito..il piombo riciclato al massimo lo puoi pagare 1.30 al kg! Nn un centesimo in più...e giustamente te lo devono dare pulito! Il piombo al momento in armeria il locatelli sta 2.70 almeno dalle mie parti! Un saluto

Commenta

• max 38
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1543
            • Sicilia

si da me pure il piombo lo vendono a 4.00 euro al kg ( ladri )

Commenta

• toni montana
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 698
              • roma
              • setter

Ciao max ammazza che ladri! Da noi il piombo nero quando è periodo di caccia si ferma a 3.40! Mentre il nik e il ramato si fermano a 4.50! Ora stanno facendo tutti i sconti su cartucce abbigliamento ricarica...e lo trovi come ti ho detto il nero 2.70 mentre il nik e ramato a 4 euro! Un saluto

Commenta

• max 38
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1543
                • Sicilia

però è unico non è sferico ahahahah.......

Commenta

• toni montana
                  ⭐⭐
                  • Jan 2013
                  • 698
                  • roma
                  • setter

Ahahahahahah

Commenta

• FRANCOG
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 358
                    • CHICAGO IL USA
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da cimedi
                    In bossolo da 70 tipo 2 con 616 o cx2000 o 688 206V 1,45 x 28 Z2m24 stellare a 58. Ti sconsiglio polveri lamellari sottilissime perché si caricano elettrostaticamente e si attaccano alle pareti interne dei bossoli.
                    La 206V è tra le migliori polveri in commercio , non costa una fortuna ed è caricata per cartucce di pregio dalle migliori fabbriche di munizioni.
                    Ciao Cimedi,ho recuperato una quantita di bossoli al TAV e siccome variavano da 68,5 a 68,9 li ho rifilati tutti a 68,5 ,credi che posso mantenere la dose di 1,45? e devo chiudere a 57?vorrei anche usare degli inneschi fiocchi 616 silver se possibile,qual e la differenza tra questi e i 616 normali? ciao buone ferie

Commenta

• cimedi
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 1862
                      • Sannicola (Lecce), , Puglia.
                      • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da FRANCOG
                      Ciao Cimedi,ho recuperato una quantita di bossoli al TAV e siccome variavano da 68,5 a 68,9 li ho rifilati tutti a 68,5 ,credi che posso mantenere la dose di 1,45? e devo chiudere a 57?vorrei anche usare degli inneschi fiocchi 616 silver se possibile,qual e la differenza tra questi e i 616 normali? ciao buone ferie
                      Chiudi a 57,3 e lascia invariato tutto il resto. Ciao.

Commenta

• FRANCOG
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 358
                        • CHICAGO IL USA
                        • SETTER INGLESE

Chiudi a 57,3 e lascia invariato tutto il resto. Ciao.
                        Grazie

Commenta

• cimedi
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2006
                          • 1862
                          • Sannicola (Lecce), , Puglia.
                          • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da FRANCOG
                          Ciao FrancoG, scusami di non aver risposto alla seconda parte della tua domanda. Purtroppo non è possibile dare una risposta esaustiva perché tra diversi lotti di inneschi c'è molta variabilità. I primi Silver che furono prodotti erano molto forti e con molto scarto tra uno e l'altro. Comunque rimane un innesco di alta potenza, ti consiglierei di usarlo come tale e non pensarci più. E' da diversi anni che li sto usando al piattello su bossoli nuovi compresi gli attuali ramati e con la stessa carica non si percepiscono differenze. Un caro saluto[:-golf]

Commenta

• FRANCOG
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 358
                            • CHICAGO IL USA
                            • SETTER INGLESE

Ciao FrancoG, scusami di non aver risposto alla seconda parte della tua domanda. Purtroppo non è possibile dare una risposta esaustiva perché tra diversi lotti di inneschi c'è molta variabilità. I primi Silver che furono prodotti erano molto forti e con molto scarto tra uno e l'altro. Comunque rimane un innesco di alta potenza, ti consiglierei di usarlo come tale e non pensarci più. E' da diversi anni che li sto usando al piattello su bossoli nuovi compresi gli attuali ramati e con la stessa carica non si percepiscono differenze. Un caro saluto[:-golf]
                            grazie mille[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..