Carabina223 con camera a norma nato
Comprimi
X
-
Carabina223 con camera a norma nato
Help !!! Chi saprebbe dirmi quali carabine civili in cal. 223 sono camerate con camera di cartuccia a norma nato ? Il problema deriva dal fatto che vorrei utilizzare la palla da 80 grs moly coated della Sierra per la quale non basta un passo di rigatura 1/7 ma, data la sua lunghezza e, di conseguenza un O.A.L. Superiore a 64, ha bisogno di una apposita camera di cartuccia, appunto quella a NORMA NATO....... Almeno credo e così ho letto da qualche parte. Grazie, Maurizio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
-
-
da decaVendo bossoli ,tutti primo sparo perché non ricarico, esclusivamente RWS e NORMA in 30-06
-
21-03-25, 07:49 -
-
chiedo a voi tutti un giudizio della palla Norma TIPSTRIKE 170 gr da usare per la caccia in braccata in cal 30.06 in carabina browinining mk3 canna 53....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.