Indisponibilità polveri NORMA
Comprimi
X
-
Una volta (qualche decina d'anni fa) Hodgdon e Winchester avevano produzioni separate, adesso so che sono prodotte dalla stessa azienda ed alcune di diverso hanno solo il nome (es. H-110 e W-296 o H-414 e W-760). Anche le IMR, una volta prodotte dalla Du Pont, sono dello stesso gruppo, tanto che il Reloading Data Center di Hodgdon fornisce dati per tutti e tre i marchi.Commenta
-
Chi usa sul 300WM palle accubond da 180 e MRP, potrebbe cortesemente darmi l'assetto ? Anche via mail a delsapiodavide@libero.it
GrazieCommenta
-
Chi usa sul 300WM palle accubond da 180 e MRP, potrebbe cortesemente darmi l'assetto ? Anche via mail a delsapiodavide@libero.it
Grazie
Da ultimo: per il rigato la parola assetto non esiste. Proprio da dimenticare!
Il tutto in bossolo norma, fed gm 215 oal 84,80Commenta
-
Buonasera , riesumo questo post che chiedere lumi sulla disponibilità delle polveri norma, nello specifico della MRP, sempre introvabile oppure ci sono novità ? ho visto sul sito web di una armeria di Bergamo una foto con nuova confezione, si sa nulla?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FernandoansUn saluto a tutti,
Sono un cacciatore di cinghiali, opero in selezione, quasi sempre di notte. Ho 2 R8 Succes in 300Win. Mag e 7 mm Rem. Mag. Come...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve amici del gruppo, siccome nella tabella di ricarica della Norma non vi è specificato il tipo di innesco per la ricarica delle polveri indicate...
-
07-03-22, 12:31 -
-
Chiedo a voi amici se potete delucidarmi in merito a che tipo di inesco da usare nella ricarica delle polveri NORMA, Magnum o CCI200/BR2?
Mi riferisco...-
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta