info acquisto ottica on line
Comprimi
X
-
info acquisto ottica on line
Ciao stavo cercando in internet un ottica da montare su una carabina in 22lr, tra la grande offerta che ce pensavo ad una tasco anche considedato che vorrei spendere poco. Ho trovato questo sito Algatecoutdoor che mi pare abbia prezzi parecchio più bassi di qua in Italia. Avete mai comprato in questo sito spagnolo? -
Prova qui
oppure Nikko Stirling in giro per il webSi vis pacem, para bellum
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, sono riuscito a mettere da parte un buon gruzzoletto per comprami un'ottica e pensavo di acquistarne una prossimamente. Avendo una buona...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da marbizzuSalve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Questa volta vi presento un cannocchiale della NIKKO STIRLING che costa 360 euro è dotato di torrette con ½ MOA, reticolo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
26-01-24, 18:38 -
-
da roberto65Salve a tutti
Possiedeo una carabina in calibro '270 win corredata con una vecchia ottica fissa Swarovski 6x42, non si discute la qualità di tale...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta