Piston skeet, chi li usa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro71 Scopri di più su sandro71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2484
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Originariamente inviato da YEM
    12/70-T2-3- 616 1,75 x 34 P.Keet 25 O.T. 64, puoi usare anche Pb 7 1/2 in prima per i colombacci...o Pb 9 per le beccacce...
    Ottimo questo assetto !!

Con pressioni inferiori e Vo superiori allo stesso assetto fatto con la nuova GPX32 stretta parente della ALX32

Un saluto roberto barina

Commenta

• max 38
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1543
      • Sicilia

da provare con piombo 6 se funziona questo assetto con la AL, mi interessa

Commenta

• YEM
        ⭐⭐
        • May 2015
        • 226
        • catanzaro

Originariamente inviato da roberto barina
        Ottimo questo assetto !!

Con pressioni inferiori e Vo superiori allo stesso assetto fatto con la nuova GPX32 stretta parente della ALX32

Un saluto roberto barina
        Tu ne sai "qualcosa" Roberto...[:-golf]

Commenta

• sandro71
          ⭐⭐
          • Jun 2006
          • 747
          • roccasecca, , .
          • pointer

Di AL ne ho un po' di quella color ruggine datata, non so se sovrapponibile all'attuale X32. Normalmente carico la MB x 32 oppure dispongo di quasi tutte le polveri datate (GP, DN, MB tabacco, MB209, DN PN, Sidna sia Montecatini che Avigliana, SIPE e C7).
          Sandro

Commenta

• YEM
            ⭐⭐
            • May 2015
            • 226
            • catanzaro

Originariamente inviato da sandro71
            Di AL ne ho un po' di quella color ruggine datata, non so se sovrapponibile all'attuale X32. Normalmente carico la MB x 32 oppure dispongo di quasi tutte le polveri datate (GP, DN, MB tabacco, MB209, DN PN, Sidna sia Montecatini che Avigliana, SIPE e C7).
            Sandro
            Penso che Roberto Barina sia più qualificato di me a rispondere...
            tuttavia credo che essendo una polvere datata si sia un pò vivacizzata,
            potresti provare con un 615,o portare la polvere a 1,70 ed il piombo a 33,5gr...[:-golf]

Commenta

• eragon
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 232
              • reggio calabria

ottima e micidiale con la s4, 12-70 686 150x33 pb9 saluti..
              meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• roberto barina
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2010
                • 2484
                • Trovo (PV)
                • Pointer

Originariamente inviato da sandro71
                Sandro
                Buona sera Sandro
                Purtroppo con la vecchia Anigrina ( come quella in tuo possesso),non sono mai riuscito ad avere cartucce in 34 gr efficaci,avevo fatto delle prove con L'inn.U686,ma cartucce violente e con alte pressioni,in C.M avevo superato anche i 1000 bar in assetto OT e couvette.
                Hai la fortuna di possedere,molte gloriose polveri,puoi benissimo usare quelle per assetti con 34 gr.
                Ti consiglio pero' di partire con dosaggi di polvere bassi,in quanto anche se ben conservate sono tutte signore da min. 40 anni e si sono sicuramente poco o tanto vivacizzate.
                Se vuoi usare l'assetto descritto da YEM usa la nuova ALX32 e vai tranquillo
                Un saluto roberto barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..