Piston skeet, chi li usa?
Comprimi
X
-
-
Di AL ne ho un po' di quella color ruggine datata, non so se sovrapponibile all'attuale X32. Normalmente carico la MB x 32 oppure dispongo di quasi tutte le polveri datate (GP, DN, MB tabacco, MB209, DN PN, Sidna sia Montecatini che Avigliana, SIPE e C7).
SandroCommenta
-
Penso che Roberto Barina sia più qualificato di me a rispondere...
tuttavia credo che essendo una polvere datata si sia un pò vivacizzata,
potresti provare con un 615,o portare la polvere a 1,70 ed il piombo a 33,5gr...[:-golf]Commenta
-
Buona sera Sandro
Purtroppo con la vecchia Anigrina ( come quella in tuo possesso),non sono mai riuscito ad avere cartucce in 34 gr efficaci,avevo fatto delle prove con L'inn.U686,ma cartucce violente e con alte pressioni,in C.M avevo superato anche i 1000 bar in assetto OT e couvette.
Hai la fortuna di possedere,molte gloriose polveri,puoi benissimo usare quelle per assetti con 34 gr.
Ti consiglio pero' di partire con dosaggi di polvere bassi,in quanto anche se ben conservate sono tutte signore da min. 40 anni e si sono sicuramente poco o tanto vivacizzate.
Se vuoi usare l'assetto descritto da YEM usa la nuova ALX32 e vai tranquillo
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco1967Buongiorno a tutti voi del forum, in questi giorni stavo facendo alcune prove, in particolare volevo vedere che differenza c'èra tra una rosata con la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco75Cari amici sono molto curioso di conoscere le caratteristiche principali di queste due tipi di borre-contenitore ed eventuali accorgimenti di caricamento...
-
15-04-20, 13:14 -
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da One ShotBuonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Per la prossima stagione vorrei caricare alcune cartucce sia per tordi che per colombacci con il...-
-
-
da Robertome83Buonasera a tutti, sono quasi 10 anni che manco da questo grande forum, dalla ricarica e dalle giornate di caccia, ma finalmente si ritorna alla grande....
-
01-10-25, 21:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta