Assetti cartucce per tordi e colombacci con piston skeet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

One Shot Scopri di più su One Shot
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • One Shot
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2017
    • 18
    • Siena
    • Breton

Assetti cartucce per tordi e colombacci con piston skeet

Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    Per la prossima stagione vorrei caricare alcune cartucce sia per tordi che per colombacci con il piston skeet Gualandi, potete consigliarmi alcuni assetti da provare.
    Le polveri che preferisco sono GM3, S4, SIDNA, TECNA e F2.
    Fatemi sapere...
    Grazie, Daniele
  • beccaccia61
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 533
    • catanzaro calabria
    • setter inglese

Col piston skeet fai la Gm3 in 12/70/cx2000 1.50x30 pb 9 Nike chiusura stellare 58mm e con un'unica cartuccia tiri a tordi e colombacci!! Ciao Mario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Luca da Lecce
      Moderatore Pesca
      • Mar 2010
      • 1022
      • Lecce
      • Setter inglese

Originariamente inviato da One Shot
      Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
      Per la prossima stagione vorrei caricare alcune cartucce sia per tordi che per colombacci con il piston skeet Gualandi, potete consigliarmi alcuni assetti da provare.
      Le polveri che preferisco sono GM3, S4, SIDNA, TECNA e F2.
      Fatemi sapere...
      Grazie, Daniele
      Ciao Daniele prova questo assetto che mi ha dato molte soddisfazioni.
      Considera che lo uso nel mio Benelli 123 con canna da 65 cm forata 18,3 mm. 2 stelle fisse.
      Dalle mie parti uso caricarlo con il DFS 615 da ottobre fino a metà novembre dove i venti sono prevalenti dal quadrante nord, tempo soleggiato, con temperatura che variano nel periodo su indicato dai 18 agli 8 gradi circa e tasso di umidità intorno al 60/70% circa.
      Passo al DFS 616 quando la temperatura si fa più fredda e quindi parliamo dagli 8 gradi in giù.
      Assetto performante anche se caricato con la Gualandi V0 da 23 mm.
      Ciao.

<TABLE class=MsoNormalTable style="BORDER-TOP: medium none; BORDER-RIGHT: medium none; BORDER-COLLAPSE: collapse; BORDER-BOTTOM: medium none; BORDER-LEFT: medium none; mso-table-layout-alt: fixed; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-yfti-tbllook: 160; mso-padding-alt: 0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-border-insideh: .5pt solid black; mso-border-insidev: .5pt solid black" cellSpacing=0 cellPadding=0 width=1041 border=1> <TBODY> <TR style="HEIGHT: 25.05pt; mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-firstrow: yes; mso-yfti-lastrow: yes"> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 69.55pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: black 1pt solid; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt" width=93>S4/n
      <O:p</O:p
      </TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 63pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=84>12/67<O:p</O:p
      </TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 59.7pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=80>DFS 615
      DFS 616
      </TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 65.95pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=88>1,45x32<O:p</O:p
      </TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 126.6pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=169>Gualandi Piston Skeet
      da 23 mm.<O:p</O:p
      </TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 70.6pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=94>n° 8-9-10<O:p</O:p</TD> <TD style="BORDER-TOP: black 1pt solid; HEIGHT: 25.05pt; BORDER-RIGHT: black 1pt solid; WIDTH: 63.45pt; BORDER-BOTTOM: black 1pt solid; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; PADDING-LEFT: 5.4pt; BORDER-LEFT: #f0f0f0; PADDING-RIGHT: 5.4pt; BACKGROUND-COLOR: transparent; mso-border-alt: solid black .5pt; mso-border-left-alt: solid black .5pt" width=85>Stellare a<O:p</O:p
      55,6 mm.<O:p</O:p
      </TD></TR></TBODY></TABLE>
      Luca
      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• One Shot
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2017
        • 18
        • Siena
        • Breton

Grazie mille ragazzi, proverò tutte e due le soluzioni proposte e vi farò sapere!! A nessuno di voi è capitato di caricare piombi più grossi tipo 5 o 6 con il piston skeet?
        Magari con polvere tecna?
        Fatemi sapere

Commenta

• stewe
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 284
          • PERUGIA
          • EPAGNEUL BRETON

s4 1.5 x 33 gr piombo 7 e mezzo 12/70 innesco 615...la sari tutto l anno e va benissimo

Commenta

• SARO
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 3965
            • Andria/Sannicola
            • nessuno

Ciao, io ormai la carico da diversi anni con la Gualandi piston skeet da 25.
            - S.4 - boss. pl. da 70mm. inn. 615 fiocchi. dose 1,50 x 32. siston skeet da 25, piombo n. 10/9/8 stellare a 57,8 da fine ottobre /novembre in poi è micidiale.....
            Saluti

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4359
              • Ischia
              • cocker

Originariamente inviato da SARO
              Ciao, io ormai la carico da diversi anni con la Gualandi piston skeet da 25.
              - S.4 - boss. pl. da 70mm. inn. 615 fiocchi. dose 1,50 x 32. siston skeet da 25, piombo n. 10/9/8 stellare a 57,8 da fine ottobre /novembre in poi è micidiale.....
              Saluti
              Potresti x piacere indicarmi la dose di s4 in bossolo 615/67 e orlo tondo?Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..