cartucce per colombacci a 20 metri!
Comprimi
X
-
cartucce per colombacci a 20 metri!
Salve ragazzi da un po di giorni frequento un posto nuovo dove i colombi mi passano a 15 20 metri..ho sempre sparato rc4 serie oro con contenitore e qui mi fanno padellare in piu i colombacci abbattuti li raccolgo distrutti..mi consigliate per favore... -
Ciao , se hai possibilità cambia strozzature più larghe , la cartuccia si comporta in maniera differente. Con cartucce con borra contenitore spari bene entro i 20 mt anche col cilindrico. Prima di provare altre cartucce che non conosci fai così.
Saluti
Cisar -
Baschieri&Pellagri F2 Classic Fiber da 34gr. o MB Gigante da 33gr. o MB Tricolor borra feltro da 34 gr. (bossolo cartone: le Tricolor in plastica, sempre borra feltro, sono da 36 gr.); anche la Winchester ha delle cartucce con borra feltro sui 34-36 grammi.Commenta
-
fiocchi nova bior, 31 o 33, free shoot e puoi provare pure le dispersanti fiocchi o rc, sono tutte cartucce che si sono comportate bene in alta collina bassa montagna in siciliaCommenta
-
Commenta
-
Quando mi capitano situazioni del genere di norma metto lo strozzatore cyl o al massimo 2/10.
Utilizzando cartucce da 34/35 piombo 7 a quelle distanze avrai ottime rosate e buona penetrazione. Ma non fare l'errore di scendere di grammatura e numero di piombo (es.30gr piombo 9) perche' cambia tutto...in peggio.
Se invece hai una canna a strozzatura fissa ti consiglio di utilizzare buone dispersanti da 33/34 gr (ottima per il nostro clima la RC disp 33 gr p.7,5 ) seguite da cartucce piston skeet con orlo tondo.FORZA E ONORECommenta
-
Mi ha risolto parecchi problemi , ottima da me da ottobre a gennaio ma senza andare mai sotto lo 0 odia il ghiaccio ...con l'altair 71** ho fatto tiri anche oltre i 30 metri sempre abbattimenti puliti ..una meraviglia ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta