Un salutoFrancesco
speriamo che vadano!!!
Comprimi
X
-
speriamo che vadano!!!
Ieri sera mi hanno regalato un mezzo chilo di mb×36 , così stamani ho ritirato fuori un pó dei bossoli fiocchi cane rosso (moderni) li ho rifilati a 67mm ho tolto il 616 per il cx2000 , e iho caricato 1,85×34.10 con cùvette trasparente baschieri una diana da 18 mm + un sugherino da 2 mm. Chiusa con becco di civetta ( una bobina del 1967) su dischetto trasparente a 63mm!! Ah dimenticavo piombo 8 dorato!!*Mi sono sempre trovato bene con le tricolor! Ma siccome ho un sacco di bossoli e un sacco di piombo . mI sembrava un peccato non provare!!Voi che consigli mi date!!Domattina proverò. . e speriamo che non mi deludono!!
Un salutoFrancescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni) -
Capiti a fagiolo...venerdì ho fatto un caricamento simile al tuo PPT però cosi composto
Nobel sport trasparente rifilato a 67 - inn.688 - MBx36(lotto 2012) 1.80 x 35 pb 7&1/2 -
CV+SFS da 14 - oppure - Bior pallettoni+ cartoncino soprapolvere - chiusa a becco di civetta anche le mie a 62mm su croce rovesciata ricavata da Gualandi dispersante rovesciata(guarda in un mio tread).
Parlando della mia, a me è piaciuta come carica, provata su fagiano và molto bene, non picchia e non lascia residui in canna, se dovessi caricare Pb più fine nella mia carica carica scenderei a 34 grammi lasciando invariata la polvere.
Parlando delle tue, dato che ritengo che tu sia più preparato di me non mi sbilancio, ti posso solo dire che anche con 1.80 di polvere x35 di pb mi sono trovato bene, con 34gr dovrebbe andare bene 1.80.Ultima modifica pako; 10-10-16, 11:37.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Grazie di cuore!! Proverò sicuramente!!!Capiti a fagiolo...venerdì ho fatto un caricamento simile al tuo PPT però cosi composto
Nobel sport trasparente rifilato a 67 - inn.688 - MBx36(lotto 2012) 1.80 x 35 pb 7&1/2 -
CV+SFS da 14 - oppure - Bior pallettoni+ cartoncino soprapolvere - chiusa a becco di civetta anche le mie a 62mm su croce rovesciata ricavata da Gualandi dispersante rovesciata(guarda in un mio tread).
Parlando della mia, a me è piaciuta come carica, provata su fagiano và molto bene, non picchia e non lascia residui in canna, se dovessi caricare Pb più fine nella mia carica carica scenderei a 34 grammi lasciando invariata la polvere.
Parlando delle tue, dato che ritengo che tu sia più preparato di me non mi sbilancio, ti posso solo dire che anche con 1.80 di polvere x35 di pb mi sono trovato bene, con 34gr dovrebbe andare bene 1.80.
Un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jacknifeHo provato una carica per allenamento.
Tiro ad un bersaglio di carta, a 15 mt.
Senza polvere, solo innesco e borra in feltro o in plastica...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MicbregBuongiorno a tutti ho un breton femmina di 2 anni e mezzo che ferma per poco e poi carica, lo fa con tutti i selvatici.
Sto cercando di condizionala...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti ho dei bossoli Martignoni 12/65/ tipo 1 in cartone vecchio tipo a marca polvere Sipe, buscione semi conico reinescati tramite collarino...
-
-
-
da moizoSalve amici del forum, prima che si chiudesse la stagione venatoria vorrei mettere in sesto una cartucieeta in cal.28 dal basso rumore per inisidare i...
-
-
-
da sputafuocoSalve controllando le munizioni in 308w. nella loro scatola ho notato un bossolo sporco di verderame liquido, nella foto si vede solo la macchia perchè...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta