motivo della mia assenza nel forum
Comprimi
X
-
motivo della mia assenza nel forum
un buona sera a voi tutti del forum, mi scuserete del mio prolungato silenzio dovuto a cause famigliari,dovute alla perdita, dopo lunga malattia di mia madre,e ad altre concause sempre famigliari,che non sto quì ad elencarvi,tanto da farmi dimenticare anche la password.questa sera ho riaperto il contatto con voi per rilassarmi un pò e spero in seguito di ritornare a contattarvi come facevo in passato. grazie per avermi fatto rientrare in questo interessantissimo forum dove ho appreso molte cose inerenti la ricarica e non solo,ora vi salutoe con il vostro permesso continuo a partecipare al vostro forum. -
Come prima cosa condoglianze per la Mamma, e poi scusa di cosa :IL forum serve x rilassarsi , in qualunque momento la porta è sempre spalancata ed io come tanti altri saremo sempre felici di farti accomodare sui nostri salotti ,(Di domande e risposte) parlare e dialogare è un bene comune.
Cari saluti. -
-
Condoglianze per la perdita della tua MAMMA.
Sono felice che sei riuscito a non scordarti di noi (Forum), faremo il possibile per restituirti la serenità che ti meriti.
Bentornato nel Forum.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
Sentitissime condoglianze.
Vincenzo"Quattro amici, un fucile in spalla, un cane davanti, quanta è bella la vita"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Gentilissimi,
in queste prime giornate di caccia vorrei provare un fucile di un mio amico per valutarne l'acquisto in caso mi trovassi bene....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoBuongiorno a tutti dopo un periodo veramente brutto in cui mi ero completamente dimenticato di essermi iscritto a questo forum e quindi mi devo scusare...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta