motivo della mia assenza nel forum
Comprimi
X
-
ringrazio voi tutti per le condoglianze ed un in bocca al lupo per domani mattina qui oggi sono passati tordi e merli, speriamo che ce ne siano anche domani, anche se oramai siamo agli sgoccioli con il passo,speriamo che mi sbagli,ma dopo i santi qui da noi il passo volge al termine,comunque quest'anno c'è stato un buon passo di tordi.vi saluto e vi ringrazio di nuovo.w.LA CACCIACommenta
-
ti capisco ,in quanto anche mia mamma non è nelle migliori condizioni ,e qualche volta ho pensato che potrebbe non esserci più ,bisogna farsi coraggio e andare avanti , penso che loro vorrebbero cosi ,pace ai defunti ,salute ai rimasti, ti siamo tutti vicino , sentite condoglianze...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Gentilissimi,
in queste prime giornate di caccia vorrei provare un fucile di un mio amico per valutarne l'acquisto in caso mi trovassi bene....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta