Ciao fatemi sapere
caccia allo spollo col 20 quale cartucce usare?
Comprimi
X
-
caccia allo spollo col 20 quale cartucce usare?
Ciao a tutti...uscendo la mattina col 20 strozzatore cilindrico canna 66 per lo spollo conviene sparare bior tipo Freshot e GP universal e nova oppure dispersanti dipo regina e altro.
Ciao fatemi sapere -
[;)] La distanza di tiro .... inferiore ai 10-15 mt è a favore delle dispersanti buone, tiri un po piu lunghi vanno bene delle cartucce senza contenitore.
bisognerebbe sapere se il tuo strozzatore cilindrico unito alla foratura in asta del tuo fucile risulta veramente cilindrico a 0 decimi, oppure se ha qualche decimo di strozzatura ma è marcato cilindrico. se è proprio a 0 decimi gia' le cartucce senza contenitore o borra feltro ti aiutano.
inoltre va' tutto adattato al tuo modo di sparare.... quello lo vedi da solo.... utilizza per prova con il solito strozzatore e solito posto due cartucce differenti e regolati
ciao -
Io mi trovo benissimo con rc sipe 25 gr. per tiri sui 15 mt. Cartucce normali con contenitore. Ovvio che se i tiri sono a 5/10 mt. bisognerebbe utilizzare munizioni specificheCommenta
-
Grazie Flou, è sempre interessante conoscere le varie abitudini/tecniche di caccia. Beh, allora io direi che se già usi una cilindrica, c'è bisogno di una dispersante sotto i 15 metri, se no basta una borra feltro o bior orlo tondo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta