Il fucile come si è presentato ai pochi possessori? grazie
semiauto beretta 391 premium che fine a fatto?
Comprimi
X
-
semiauto beretta 391 premium che fine a fatto?
Buongiorno, gradirei informazioni in merito a questo semiauto che beretta ha tolto subito dalla sua produzione lasciando il posto agli ultimi 391.
Il fucile come si è presentato ai pochi possessori? grazie -
[;)] il fucile piaceva anche a me, lo avevo visto su armi e tiro, poi non lo ho piu' visto.
Ne ho rivisto uno usato "nuovo" su un sito di un'armeria ma ad un costo a mio avviso esagerato.
Per la resa credo che sia un al 391 urika, aveva legni grado 3 e finitura a bastoncino delle parti in metallo.....
altro non ti so dire....... -
Salve,
In questi giorni ho tirato fuori l'ultimo fucile di mio padre per una accurata pulizia.
È l'Urika 391 Premium.
È stato da lui acquistato nuovo e ha in dotazione una valigetta in plastica, gli strozzatori, un doppio calciolo (uno non montato in legno) e oltre alle solite cose una certificazione di garanzia.
È quasi nuovo, purtroppo mio padre non lo ha potuto usare molto ma è stato comunque il suo ultimo fucile.
La canna è di 67 cm con mobilchoke da 5 cm. Il calcio è molto bello, finito ad olio e con zigrinature molto fini.
La canna è forata 18,3, non ha il peso punzonato e non saprei dire se è uguale ai modelli standard o selezionata in qualche modo.
Particolare la finitura dell'otturatore e della cucchiaia, oltre ad essere finite a bastoncino hanno una finitura che si presenta di un grigio/bronzo.
Metto qualche foto fatte velocemente con IPad e di non grande qualità.
Piero
---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 PM ----------
Altre foto
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
Mi correggo la canna è da 66 cm.Commenta
-
Vorrei riaprire questa discussione su questo fucile,che ho trovato come nuovo ma in calibro 20...lo prenderei come fucile di scorta...il prezzo che mi hanno fatto é buono solo che ho letto varie discussioni sugli urika prima serie...di persone che hanno avuto problemi con queste canne(con strozzatori) in cal 20...questo premium sarebbe con canna 66 15.9 con strozzatori,se qualcuno lo possiede e volesse dare pareri gli sarei grato,grazie in anticipoCommenta
-
Cmq se si sta parlando della versione gold dell'urika ne ho uno in 12 ed un mio amico ha il 20 sono ottimi fucili sia balisticamente che meccanicamente poi esteticamente molto curati l'unico difetto che riscontro un po' pesante ed appruato (ma penso che tutti i semiauto rec di gas hanno il peso davanti)Commenta
-
Cmq se si sta parlando della versione gold dell'urika ne ho uno in 12 ed un mio amico ha il 20 sono ottimi fucili sia balisticamente che meccanicamente poi esteticamente molto curati l'unico difetto che riscontro un po' pesante ed appruato (ma penso che tutti i semiauto rec di gas hanno il peso davanti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta