Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao ragazzi,
Da circa tre mesi ho comprato un fabarm Lion H368 (nuovo) Camo.
Cio che non mi convince è il modo in cui si carica il fucile; Mi spiego meglio:
Sul libretto d'istruzioni della Fabarm,c'è scritto di tenere premuto il cut off il modo da sentire un "click" e,dopodiché si può arretrare l'otturatore in modo che resti aperto.. Ciò non succede.
Per fare ciò,devo portare il dito all estremità dell'elevatore e spingerlo un po indietro e allora li si sente il famoso "click".
Ne sapete qualcosa in merito?
Non vorrei che sarebbe qualche fucile uscito difettato.
Vendo per errato acquisto fabarm h38 sottobosco comprato nuovo marzo 2021 completo di valigetta e certificato di autenticità e garanzia..
Semiautomatico...
Buonasera a tutti..
Sono un possessore di un fabarm lion H368, e come da foto frequentemente si presenta questo tipo di inceppamento...
18-12-24, 18:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta