Strozzatori crio su canna franchi
Comprimi
X
-
-
Di strozzatori Crio credo ne esistano tre tipi. Il primo e' di lunghezza 50/51 mm e filettatura in cima (i piu' vecchi).
Poi esistono quelli lunghi 70 mm, uno con filettatura in cima ed uno piu' recente con filettatura piu' centrale (denominato comunemente Crio plus). Questo almeno nel 12.
Per il 20 esistono sicuramente quelli da 50 e da 70mm ma non ricordo dove hanno la filettatura. Non so' se vanno bene per il Franchi ma comunque dovresti eventualmente vedere quale tipo.
PieroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Grisci79Disponibili N°4 strozzatori a prolunga esterni originali LUIGI FRANCHI S.p.A. VARIOMIX®, come nuovi. Sono disponibili le seguenti misure:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ragazzi buona domenica, vorrei sapere se esistono degli strozzatori per il Feeling 28 interni esterni +2 (non lo trovo da nessuna parte). Gli strozzatori...
-
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti, poichè possiedo 3 franchi al 48 in calibro 12 , uno magnum, ne cerco da tempo uno in cal. 20, mi domandavo: gli strozzatori per...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta