Franchi Alcione con strozzatori
Comprimi
X
-
Franchi Alcione con strozzatori
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la Franchi faceva i suoi sovrapposti anche con gli strozzatori interni oppure se si tratta di produzione più recente, quando fu acquistata dalla Beretta, grazie -
fino anni 90 li faceva, anche bei fucili... canne intercambiabili, sia in ergal che acciaio... costavano anche...! -
grazie, allora voglio controllare l'anno di fabbricazione e il prezzo. a livello di qualità di canne come sono, rapportate a quelle dei Beretta 686 degli anni '70/'80, perchè di Franchi non ne ho mai avutiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pointer56Un amico mi ha offerto di cedermi, a prezzo da amico, un vecchio Alcione che apparteneva al padre, fatto da Franchi ormai saranno almeno 40 anni fa, su...
-
-
-
da Grisci79Disponibili N°4 strozzatori a prolunga esterni originali LUIGI FRANCHI S.p.A. VARIOMIX®, come nuovi. Sono disponibili le seguenti misure:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ragazzi buona domenica, vorrei sapere se esistono degli strozzatori per il Feeling 28 interni esterni +2 (non lo trovo da nessuna parte). Gli strozzatori...
-
-
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-02-22, 12:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta