Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao,chiedo alcune informazioni per conto di un mio amico che esercita la caccia da appostamento fisso con richiami. (caccia che io non esercito per cui sono ignaro delle caratteristiche ).
Vorrebbe realizzare una cartuccia cal. 20 che non "rovini" gli uccelli che si posano vicino. mi chiedeva consigli in merito ma, come già detto, non sono esperto per tale situazione per cui mi rivolgo agli esperti per avere da loro qualche suggerimento e/o dosi di caricamento. [:-glass][:-bunny]
ciao,chiedo alcune informazioni per conto di un mio amico che esercita la caccia da appostamento fisso con richiami. (caccia che io non esercito per cui sono ignaro delle caratteristiche ).
Vorrebbe realizzare una cartuccia cal. 20 che non "rovini" gli uccelli che si posano vicino. mi chiedeva consigli in merito ma, come già detto, non sono esperto per tale situazione per cui mi rivolgo agli esperti per avere da loro qualche suggerimento e/o dosi di caricamento. [:-glass][:-bunny]
Grazie, Maurizio
Se il tiro avviene entro i 10-12 metri, la cosa migliore che può fare è munirsi di un bossolo riduttore di calibro e sparare una cartuccia del 36 piombo 11, raccoglierà i tordi come intatti.