csb-5
Comprimi
X
-
csb-5
Un amico che non ci salta fuori vuole ricaricare delle cartucce da trap 24 grammi, possiede inneschi cx2000 e fiocchi 616 bossoli RC e Bornaghi recuperati al tiro polvere csb-5, svariati tipi di contenitore, qualche anima pia potrebbe indicarmi un assetto per lo meno decente per sfruttare questo tipo di polvere, io non ne capisco un gran chè, carico solo rigato, grazie e saluti a tutti. -
Io il CSB5 lo carico Fiocchi 616, 1,40x28 e piston skeet oppure con la BIOR. E mi trovo benissimo. Per il 24 grammi ce il CSB6
Sent from my Lenovo A5500-F using Tapatalk
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera, è da un po che vorrei approfondire questi due temi molto importanti, visto che in giro o trovato poco e niente di specifico, già che GG è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera, è da un po che vorrei approfondire questi due temi molto importanti, visto che in giro o trovato poco e niente di specifico, già che GG è...
-
Canale: Annunci compra vendita
05-05-20, 20:17 -
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta