Costo spedizione canna
Comprimi
X
-
Costo spedizione canna
Buondì, avete idea di cosa si spende per spedire due canne in fabbrica? Devo mandare due canne in Benelli per ribrunirle e in armeria non sanno dirmi nè quanto costano le spedizioni di andata e ritorno nè il costo del lavoro ma che il conto lo faremo quando le canne ritorneranno indietro. Non vorrei trovare una bella sorpresa [:-bunny][:-bunny][:-bunny] -
Io tempo fa mandai il mio semiautimatico a brescia alla marocchi..feci tutto le autorizazioni di ps..l ho spedito tramite corriere autorizzato..la TNT...pagai allo stesso 25 euro..poi la Marocchi mi contatto' e mi disse se lo poteva spedire all armeria di cui lo avevo acquistato.
..e cosi' fu'..a loro spese di rispedizione...l armeria mi chiese piu' di 50 euro alla spedizione..Commenta
-
La Brugar di Gardono V.T. brunisce le canne per la Benelli......
---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------
Correggo: Gardone Val Trompia, Sig. RobertoCommenta
-
Tnt non mi pare sia autorizzato, almeno ora [occhi]Io tempo fa mandai il mio semiautimatico a brescia alla marocchi..feci tutto le autorizazioni di ps..l ho spedito tramite corriere autorizzato..la TNT...pagai allo stesso 25 euro..poi la Marocchi mi contatto' e mi disse se lo poteva spedire all armeria di cui lo avevo acquistato.
..e cosi' fu'..a loro spese di rispedizione...l armeria mi chiese piu' di 50 euro alla spedizione..Commenta
-
Commenta
-
Io ho spedito parti di arma (canne) e fucili interi col corriere normale ...... l'importante è avere il nullaosta sul quale deve essere scritto il corriere che effettua la spedizione da ...... a; lo stesso nullaosta vale per il ritorno, mi pare entro 3 mesi.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
rimango perplesso, in commissariato mi avevano detto corriere autorizzato facendo riferimento proprio a securpol, volevo mandare al BNP una canna a ribancare.Ho lasciato stare il tutto anche per la trafila burocratica oltre che la spesa che si aggirava intorno ai 100 euro. Ho preferito vendere la cannaCommenta
-
Anch'io rimango perplesso; siamo della stessa provincia ... io ho scaricato il prestampato del nullaosta dal sito della polizia, l'ho riempito mettendo i dati dell'arma, di chi spedisce, chi riceve e il corriere utilizzato; l'ho portato al mio commissariato di riferimento che dopo tre giorni me lo ha reso timbrato, e quindi ..... ho spedito; lo stesso procedimento l'ho utilizzato tre volte, ovviamente in tempi diversi.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Se si rivolge ad un'armeria seria ed ORGANIZZATA, la canna può essere dalla stessa armeria inviata alla ribrunitura ad un costo sicuramente competitivo ; anche inferiore a quello da sopportare nel caso della spedizione diretta effettuata dall'interessato .Commenta
-
Adesso se le cose son cambiate e la TNT non fa parte più di corriere autorizzato questo non lo so..ma non credo è ancora attiva sul territorio..ricordi solo che quando feci il nullaosta mi chiesero chi era il corriere e l indirizzo..poi presi la copia originale facendomi una fotocopia autenticata in commissariato e la consegnai al corriere..pagai 25 euro solo spedizione alla Marocchi..la stessa dopo aver riparato il difetto siccome stava in garanzia non ho pagato le spese di ritorno,rispedito in armeria dove l avevo acquistato....Commenta
-
Adesso se le cose son cambiate e la TNT non fa parte più di corriere autorizzato questo non lo so..ma non credo è ancora attiva sul territorio..ricordi solo che quando feci il nullaosta mi chiesero chi era il corriere e l indirizzo..poi presi la copia originale facendomi una fotocopia autenticata in commissariato e la consegnai al corriere..pagai 25 euro solo spedizione alla Marocchi..la stessa dopo aver riparato il difetto siccome stava in garanzia non ho pagato le spese di ritorno,rispedito in armeria dove l avevo acquistato....
Una copia all'interno dell'imballo, per chi riceve l'arma e una copia al corriere .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Commenta
-
infatti così sapevo,Anch'io rimango perplesso; siamo della stessa provincia ... io ho scaricato il prestampato del nullaosta dal sito della polizia, l'ho riempito mettendo i dati dell'arma, di chi spedisce, chi riceve e il corriere utilizzato; l'ho portato al mio commissariato di riferimento che dopo tre giorni me lo ha reso timbrato, e quindi ..... ho spedito; lo stesso procedimento l'ho utilizzato tre volte, ovviamente in tempi diversi.
---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------
se vai sui siti dei corrieri troverai sicuramente NON ABILITATO A TRASPORTARE ARMI O PARTI DI ESSEAdesso se le cose son cambiate e la TNT non fa parte più di corriere autorizzato questo non lo so..ma non credo è ancora attiva sul territorio..ricordi solo che quando feci il nullaosta mi chiesero chi era il corriere e l indirizzo..poi presi la copia originale facendomi una fotocopia autenticata in commissariato e la consegnai al corriere..pagai 25 euro solo spedizione alla Marocchi..la stessa dopo aver riparato il difetto siccome stava in garanzia non ho pagato le spese di ritorno,rispedito in armeria dove l avevo acquistato....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo un Benelli Duca di Montefeltro Prestige in calibro 20
Canna 65 cm magnum con 5 strozzatori di cui 3 mai usati.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Beretta S687EL, cal. 20, canne 68, strz. fisse 4 e 2, cam. 76.
Fucile praticamente nuovo con all'attivo meno di 50 fucilate.
Cedo o scambio...-
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta