Costo spedizione canna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2014
    • Foggia

Costo spedizione canna

Buondì, avete idea di cosa si spende per spedire due canne in fabbrica? Devo mandare due canne in Benelli per ribrunirle e in armeria non sanno dirmi nè quanto costano le spedizioni di andata e ritorno nè il costo del lavoro ma che il conto lo faremo quando le canne ritorneranno indietro. Non vorrei trovare una bella sorpresa [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
  • Maury
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1451
    • La Spezia
    • Griffoni Korthals

In riferimento a ciò che ti ha detto l'armeria, mi viene in mente la famosa battuta dei Trettré: "A me, me pare 'na strunzata !!". Ti consiglio di cambiare armeria.
    Saluti, Maurizio.
    Not all who wander are lost.

Commenta

• la quaglia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2012
      • 1613
      • portici-Napoli
      • setter pointer

Io tempo fa mandai il mio semiautimatico a brescia alla marocchi..feci tutto le autorizazioni di ps..l ho spedito tramite corriere autorizzato..la TNT...pagai allo stesso 25 euro..poi la Marocchi mi contatto' e mi disse se lo poteva spedire all armeria di cui lo avevo acquistato.
      ..e cosi' fu'..a loro spese di rispedizione...l armeria mi chiese piu' di 50 euro alla spedizione..

Commenta

• alessandro canella
        ⭐⭐
        • Jun 2014
        • 221
        • robbio
        • Bracco italiano Polcevera's Crimea

La Brugar di Gardono V.T. brunisce le canne per la Benelli......

---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------

Correggo: Gardone Val Trompia, Sig. Roberto

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Originariamente inviato da la quaglia
          Io tempo fa mandai il mio semiautimatico a brescia alla marocchi..feci tutto le autorizazioni di ps..l ho spedito tramite corriere autorizzato..la TNT...pagai allo stesso 25 euro..poi la Marocchi mi contatto' e mi disse se lo poteva spedire all armeria di cui lo avevo acquistato.
          ..e cosi' fu'..a loro spese di rispedizione...l armeria mi chiese piu' di 50 euro alla spedizione..
          Tnt non mi pare sia autorizzato, almeno ora [occhi]

Commenta

• nazzareno
            ⭐⭐
            • Feb 2012
            • 822
            • Vibo Valentia

Io ho spedito sempre con la Sicurpol.
            L'intero fucile, solo andata, euro 48,00.

---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

....pardon: Securpol.......

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da nazzareno
              Io ho spedito sempre con la Sicurpol.
              L'intero fucile, solo andata, euro 48,00.

---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

....pardon: Securpol.......
              cosi sapevo anche io

Commenta

• nando
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1951
                • Lariano (roma)
                • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Io ho spedito parti di arma (canne) e fucili interi col corriere normale ...... l'importante è avere il nullaosta sul quale deve essere scritto il corriere che effettua la spedizione da ...... a; lo stesso nullaosta vale per il ritorno, mi pare entro 3 mesi.
                ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Originariamente inviato da nando
                  Io ho spedito parti di arma (canne) e fucili interi col corriere normale ...... l'importante è avere il nullaosta sul quale deve essere scritto il corriere che effettua la spedizione da ...... a; lo stesso nullaosta vale per il ritorno, mi pare entro 3 mesi.
                  rimango perplesso, in commissariato mi avevano detto corriere autorizzato facendo riferimento proprio a securpol, volevo mandare al BNP una canna a ribancare.Ho lasciato stare il tutto anche per la trafila burocratica oltre che la spesa che si aggirava intorno ai 100 euro. Ho preferito vendere la canna

Commenta

• nando
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1951
                    • Lariano (roma)

Anch'io rimango perplesso; siamo della stessa provincia ... io ho scaricato il prestampato del nullaosta dal sito della polizia, l'ho riempito mettendo i dati dell'arma, di chi spedisce, chi riceve e il corriere utilizzato; l'ho portato al mio commissariato di riferimento che dopo tre giorni me lo ha reso timbrato, e quindi ..... ho spedito; lo stesso procedimento l'ho utilizzato tre volte, ovviamente in tempi diversi.
                    ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• louison
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 4232
                      • LUGO DI VICENZA
                      • NESSUNO

Se si rivolge ad un'armeria seria ed ORGANIZZATA, la canna può essere dalla stessa armeria inviata alla ribrunitura ad un costo sicuramente competitivo ; anche inferiore a quello da sopportare nel caso della spedizione diretta effettuata dall'interessato .

Commenta

• la quaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2012
                        • 1613
                        • portici-Napoli
                        • setter pointer

Adesso se le cose son cambiate e la TNT non fa parte più di corriere autorizzato questo non lo so..ma non credo è ancora attiva sul territorio..ricordi solo che quando feci il nullaosta mi chiesero chi era il corriere e l indirizzo..poi presi la copia originale facendomi una fotocopia autenticata in commissariato e la consegnai al corriere..pagai 25 euro solo spedizione alla Marocchi..la stessa dopo aver riparato il difetto siccome stava in garanzia non ho pagato le spese di ritorno,rispedito in armeria dove l avevo acquistato....

Commenta

• nando
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1951
                          • Lariano (roma)

Adesso se le cose son cambiate e la TNT non fa parte più di corriere autorizzato questo non lo so..ma non credo è ancora attiva sul territorio..ricordi solo che quando feci il nullaosta mi chiesero chi era il corriere e l indirizzo..poi presi la copia originale facendomi una fotocopia autenticata in commissariato e la consegnai al corriere..pagai 25 euro solo spedizione alla Marocchi..la stessa dopo aver riparato il difetto siccome stava in garanzia non ho pagato le spese di ritorno,rispedito in armeria dove l avevo acquistato....

Una copia all'interno dell'imballo, per chi riceve l'arma e una copia al corriere .....

Commenta

• la quaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2012
                            • 1613
                            • portici-Napoli
                            • setter pointer

Una copia all'interno dell'imballo, per chi riceve l'arma e una copia al corriere .....
                            Esatto..giusto,proprio così....

Commenta

• flou
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2016
                              • 5993
                              • roma
                              • setter LARA

Anch'io rimango perplesso; siamo della stessa provincia ... io ho scaricato il prestampato del nullaosta dal sito della polizia, l'ho riempito mettendo i dati dell'arma, di chi spedisce, chi riceve e il corriere utilizzato; l'ho portato al mio commissariato di riferimento che dopo tre giorni me lo ha reso timbrato, e quindi ..... ho spedito; lo stesso procedimento l'ho utilizzato tre volte, ovviamente in tempi diversi.
                              infatti così sapevo,

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------

se vai sui siti dei corrieri troverai sicuramente NON ABILITATO A TRASPORTARE ARMI O PARTI DI ESSE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..