Costo spedizione canna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2010
    • Foggia

Alla fine mi costa meno acquistare un fucile nuovo che ribrunire la canna?

Commenta

• giuseppe d
      • Jan 2012
      • 71
      • sud

se provi a chiamare alla BRUGAR e parlerai con il sig.Roberto ti renderai conto di avere a che fare con una persona molto disponibile e competente,non so quanto costa la sola brunitura perche' alla mia arma ho fatto fare anche altri lavori comunque ti dira' lui,per quanto riguarda la spedizione io so che gli unici autorizzati sono quelli della SECURPOL il prezzo per me che sono in calabria mi hanno detto che è circa 50 euro a tratta(circa)pero' a me il corriere lo ha mandato la Brugar e quindi ho pagato solo 55 euro andata e ritorno ed hanno ritirato l'arma a domicilio,per la puglia pagherai sicuramente di meno,dimenticavo:hanno portato le canne al BNP e rilasciato il certificato
      se ti servono altri dettagli sono qua'
      Ultima modifica giuseppe d; 02-02-17, 20:53. Motivo: correzione

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da athreius
        alla fine mi costa meno acquistare un fucile nuovo che ribrunire la canna?
        se ipotizzi 100 euro circa per spedirla piu la brunitura che credo costi uguale fai tu i conti

---------- Messaggio inserito alle 09:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------

parlo di 100 euro per la spedizione in quanto a me l'armeria disse 48 euro andata piu' 48 euro ritorno

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2010
          • Foggia

Le canne da mandare sono due o forse tre Manufrance, una delle quali ha la bindella staccata e va anche risaldata, mentre per le altre due ho letto che quando vengono immerse negli acidi lo stagno con cui è saldata la bindella può staccarsi e quindi saranno eventualmente da risaldare anchesse o comunque da controllare scrupolosamente in modo che non saltino dopo le prime 5 fucilate, motivi che mi hanno indotto a spedire le canne direttamente in Benelli, non sapevo che la Brugar operasse anche per loro. Proverò a sentirli.

Commenta

• la quaglia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2012
            • 1613
            • portici-Napoli
            • setter pointer

Originariamente inviato da flou
            infatti così sapevo,

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------

se vai sui siti dei corrieri troverai sicuramente NON ABILITATO A TRASPORTARE ARMI O PARTI DI ESSE
            Io allora feci in questo modo..la TNT era autorizzata altrimenti non poteva prendersi la consegna...adesso non so se hanno tolto il potere ai corrieri...ma vedo che non ci credi..

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da la quaglia
              Io allora feci in questo modo..la TNT era autorizzata altrimenti non poteva prendersi la consegna...adesso non so se hanno tolto il potere ai corrieri...ma vedo che non ci credi..
              controllato ora col pc. TNT NON TRASPORTA ARMI come del resto dhl, sda ,ups ,brt e poste italiane !
              Poi fai come credi ma internet cosi' dice.
              P.S.ci sta pure chi specicica che non puo spedire PARTI DI ARMA, cosa non espressa da tnt in quanto vieta le armi in genere non entrando nello specifico, magari loro la canna la trasportano ma ne dubito

Commenta

• la quaglia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2012
                • 1613
                • portici-Napoli
                • setter pointer

controllato ora col pc. TNT NON TRASPORTA ARMI come del resto dhl, sda ,ups ,brt e poste italiane !
                Poi fai come credi ma internet cosi' dice.
                P.S.ci sta pure chi specicica che non puo spedire PARTI DI ARMA, cosa non espressa da tnt in quanto vieta le armi in genere non entrando nello specifico, magari loro la canna la trasportano ma ne dubito
                Se leggi bene il post..io parlo di anni fa' e non di ora...

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Originariamente inviato da la quaglia
                  Se leggi bene il post..io parlo di anni fa' e non di ora...
                  infatti rispondevo che ora non e' piu' come allora , forse mi hai frainteso.
                  Mi risultava strano infatti
                  [brindisi][brindisi]

Commenta

• la quaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2012
                    • 1613
                    • portici-Napoli
                    • setter pointer

infatti rispondevo che ora non e' piu' come allora , forse mi hai frainteso.
                    Mi risultava strano infatti
                    [brindisi][brindisi]
                    Fiuuuu..finalmente ci siamo arrivati..con simpatia ..Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..