Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
Mi piacerebbe comprare una canna di un altro calibro per la mia sauer 202... io davo per scontato che legislativamente non ci fossero problemi dato che la carabina nasce con la possibilità di poter sostituire la canna... invece l'armiere mi ha bloccato dicendo che si doveva informare riguardo proprio la sauer 202, invece fosse stata la 404, la blaser, o la merkel non ci sarebbero stati problemi.
C'è qualcuno che sa se è legale o meno?
Io so che c'erano dei limiti legati al Catalogo Nazionale, ma, abolito quello, ora non dovrebbero esserci dubbi sulla possibilità di acquistare una canna nel calibro desiderato e semplicemente denunciarla...
Grazie pointer56 forse chiamando bignami sapranno dirmi qlc...
Mi piacerebbe una canna in 9,3x62 col freno di bocca per la selezione al cinghiale se non è possibile non sarà un problema perché continuerò ad usare il 30-06
Grazie tnt
Non c'è nessun problema da parte dell'armeria, mi ha solo detto che si sarebbe dovuto informare perché non sapeva se era possibile in Italia. ..
Grazie tnt
Non c'è nessun problema da parte dell'armeria, mi ha solo detto che si sarebbe dovuto informare perché non sapeva se era possibile in Italia. ..
Vale quello che ti ha detto Pointer.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...
Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
Ciao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...
11-09-22, 18:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta