pubblico ringraziamento a Nando

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nazzareno Scopri di più su nazzareno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Lette queste gentilezze mi sento in dovere di raccontare una del nostro grande amico Nando; vengo a conoscenza di un sig. anzianotto che si vuole disfare di 2 doppiette inglesi
    ovvio non sono all'altezza di provvedere ad una perizia , chi può essere venuto in mio aiuto? Ma c'è da dirlo ,il grande meraviglioso amico Nando che risponde a chiunque lo interpella . Che dire un grazie sentito è troppo poco . Ciao Grande.
    Cari saluti.

Commenta

• PIETROPIO
      • Mar 2011
      • 153
      • parma
      • setter*/pointer

Anche io volevo fare i complimenti a chi ha realizzato un sogno ed a chi ha permesso ad un amico di realizzarlo.
      Pietro

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

A te Nazzareno faccio i miei più vivi complimenti per l'acquisizione di questa splendida doppietta dalla notevole incisione .. a Nando comunque i mei complimenti per aver sorpreso ,questa volta, tutti noi doppiamente !!! Ben fatto, un plauso ad entrambi

Giovanni

Commenta

• PIETRO MORTALI
          • Jul 2009
          • 112
          • Viazzano (PR)
          • POINTER SETTER

Dando una rapida scorsa alle discussioni non ho potuto non soffermarmi su questa...l'ho letta...riletta...ebbene, che dire, bellissima !!!!
          Questi sono i veri valori della vita!!! Complimenti al sig. Nando al sig. Nazzareno e
          a tutti voi frequentatori di questo bellissimo forum !!!
          CHAPEAU !!!
          Mortimer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Sep
            Patè ubriaco di beccacce al ginepro
            da Sep
            A Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
            Siccome spesso il 26 si...
            27-12-24, 01:55
          • top-igno
            Beretta 694 Sporting
            da top-igno
            Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
            28-09-23, 20:29
          • Livia1968🦉
            199 - il genio del Tiro
            da Livia1968🦉
            Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
            ...
            17-01-25, 18:48
          • giavan
            Inzoccatura calcio deformato per umidità
            da giavan
            Ieri sono stato al tav con un vecchio Franchi 3003 (acquistato usato 3 mesi fà), ieri prima di iniziare una serie allo skeet ho l'abitudine di provare...
            07-02-26, 15:26
          • Kill More 76
            Cedo ricambi per semiautomatici Breda a lungo rinculo
            da Kill More 76
            Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
            11-07-24, 21:41
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..