Vorrei conoscere, da parte di chi lo possiede, le vostre impressioni su questo fucile Fabarm L4S , (come ad esempio balistica, comportamento allo sparo ecc.), non conoscendolo ed essendo interessato all'acquisto.
Fabarm L4S
Comprimi
X
-
-
Non c'è nessuno che lo possiede? Ho usato Benelli 121 - 123 SL per poi conoscere il Browning Fusion rimanendo incantato dalla balistica della canna. Ora vorrei tornare ad un prodotto made in Italy ma non ho mai avuto l'occasione di provare un Fabarm. -
Tempo fa ce stata una discussione sui fabarm; ottime canne ma inceppamenti a non finire ma con un altro modello.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Sarebbe da provare perché il sistema Franchi é valido; ed il Fabarm non mi dispiace esteticamente.
-
A febbraio si è svolta a Vicenza la fiera Hit, dove esponeva anche la Fabarm. Ho avuto l'occasione di imbracciarlo, e ti dico che veniva molto bene. A una bella linea con un peso che anche nei suoi 3 kg. non si nota più di tanto per la buona bilanciatura del fucile.Commenta
-
Si lo avevo imbracciato lo scorso anno anche come legni é bello; forse a Caccia Village si può provare
-
Ti terrò informato di come funziona, visto che stasera ho deciso di acquistarlo.
Anche se vedendo il tuo logo Breda, diventa impegnativo riuscire ha trovarne di armi migliori. La Breda una delle grandi realtà italiane che tutti ci invidiavano, sparita per la legge di mercato. Peccato io ho la fortuna di averne uno a lungo rinculo, ereditato da mio padre che l'aveva acquistato nel 1967 usato per 50.000 Lire. Ciao Generale leeCommenta
-
Breda esiste e produce ottimi fucili, come l'Echo, il Titano, l'Ermes e lo Xanthos.
Io uso sporadicamente il 12, sono passato totalmente al 16 con immensa soddisfazione
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Per chi fosse interessato Federcaccia Emilia Romagna ha organizzato il corso in oggetto
https://www.federcaccia.org/federcaccia-emilia-romagna-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
-
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta