Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere da chi le utilizza, quali sono pregi e difetti o le differenze tra le sopracitate cartucce da utilizzare nello sporting.
Premetto che utilizzo un fucile con canne da 76cm e strozzatori ****/** oppure ***/**
Grazie a tutti
Fabrizio
Ciao, le cartucce di fascia medio/bassa sono quasi tutte uguale come prestazioni... Al limite prova entrambe e vedi quella che più si addice al tuo modo di sparare, oppure quella che a sensazione ti sembra più veloce (che poi la scelta corrisponde a quella di cui poi hai più fiducia)...
Saluti, Francesco
Grazie Francesco!
Gentilissimo come sempre. Per la mia poca esperienza e le mie prestazioni vanno bene entrambe, ma le cheddite mi sembra picchino un po' di più sulla spalla. È solo una mia impressione?
Grazie Francesco!
Gentilissimo come sempre. Per la mia poca esperienza e le mie prestazioni vanno bene entrambe, ma le cheddite mi sembra picchino un po' di più sulla spalla. È solo una mia impressione?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, vanno bene entrambe, ma io preferisco le Mirage....[:-bunny]sono anche più belle..[:D]
Quanto le paghi????
Ultima modifica armiET3; 18-04-17, 13:04.
Motivo: aggiunta
Io le mirage le trovo ottime cartucce x il percorso. Quest'anno sia le T2 blu, che le RvsT3 le trovate con la termosaldatura cosa che non avevano 2anni fa. Maaaa cambiano sempre, e non mi spiego perché quando una cartuccia funziona.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Ciao Leonardo, la rvs T3 con piombo 7 1/4 l'ho provata anch'io e direi che è una buona cartuccia, forse batte un Po' troppo... Come qualità prezzo la reputo buona in confronto alle NS multitarget che sono della solita fascia ma costano di più...
Vi chiedo ancora una vostra opinione.
Premetto che adesso sto usando le cheddite sporting visto che sono le più economiche, anche perché devo sparare ancora MOLTO prima di poter essere in grado di cambiare tipo di cartuccia ed utilizzare quelle di fascia superiore.
A parità di prezzo, tra le fiocchi tt two, b&p competition One e le Mirage t2, quale scegliereste?
Grazie. Fabrizio
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Salute e Buon Natale a TUTTI gli utenti del Forum.
Ho acquistato in estate 200 (2 valigette da 100 diciamo regalo) di cartucce come da titolo, il...
21-12-24, 16:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta