JK6...o N324...sorelle?
Comprimi
X
-
Ma Edoardo non mi avevi detto che eri astemio, come quel rinnegato di Valerio?
Con Tino e Gianluca ho capito subito con chi avevo a che fare[fiuu], e ricordo ancora un altro Gian Luca dall'aria distratta, quasi sorniona, ma che in fatto di mangiare non ha assolutamente rivali[zitto].
Questa sera pizza fatta in casa con impasto di antica ricetta:
1/2 Kg. di Acapnia..[:-bunny]...... no farina.
20 gr. di lievito di birra
in un bicchiere 2 dita di olio di oliva
15gr. di sale
impastare con latte e non con acqua.
Vari condimenti, ma il mio preferito: pomodoro mozzarella aglio e salsiccia[wink].Commenta
-
Purtroppo a quella mitica cena non partecipai ma ne ho sentito solo parlare da Gian Luca (Apache ) e da te Gianluca.
Confermo la bontà della cucina di Micaela che ringrazio sempre per la sincera ospitalità.
Mi prenoto sin d'ora per il futuro raduno full immersion a casa di Gianni anche perchè ho notato che da quelle parti c'è un vino che si trova giù in paese allettante anche per un astemio come ..... la BONARDA PERIZOMATA ... se non credete fate un bel giro nelle zone di Gianni .... vi assicuro è una zona DOC !!!!!!!!sigpicCommenta
-
Macché astemio, sono Veneto, anzi, vicentino (chiedere a Filippo per maggiori delucidazioni)...... Evidentemente il padrone di casa era senza scorteQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Ma che razza di linguacce eh Gianluca ? Uno cerca di essere garbato e fare gli onori di casa . . . . . e guarda un po' che subito ti fanno passare da super goloso e ubriacone pure !! Non vi si può lasciare soli un minuto eh ?Ma Edoardo non mi avevi detto che eri astemio, come quel rinnegato di Valerio?
Con Tino e Gianluca ho capito subito con chi avevo a che fare[fiuu], e ricordo ancora un altro Gian Luca dall'aria distratta, quasi sorniona, ma che in fatto di mangiare non ha assolutamente rivali[zitto].
Diciamo che l'incontro di quella serata è stato balistico-culinario con un controllo finale alle distillerie di Gianni, naturalmente per rassicurarlo che non avesse confezionato dei veleni, vista la pericolosità che hanno le sue creazioni pirotecniche !! [wink][wink]ScottiCommenta
-
Commenta
-
parla il ciuccia nebbia..... per fortuna che ci sono i vicentini, ogni tanto qualche cosa di interessante ve lo insegnamo.... e poi la lepre vicentina è uno dei più validi test per provare le ns cartuccine (scherzo....)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta