Grazie mille in anticipo
Notizie storiche
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, non riesco a visualizzare le foto dei vari modelli imperiale Montecarlo, qualcuno sarebbe così gentile da inviarle al mio indirizzo mail, francescoleonardi96@hotmail.it
Grazie mille in anticipo -
Buongiorno a tutti, non riesco a visualizzare le foto dei vari modelli imperiale Montecarlo, qualcuno sarebbe così gentile da inviarle al mio indirizzo mail, francescoleonardi96@hotmail.it
Grazie mille in anticipo
Buon giorno a tutti gli amici del forum. Mi accodo alla richiesta di Francesco, qualche anima pia potrebbe inviare anche a me le foto? La mia mail: vinc1152@libero.it
E' un po di tempo che non intervengo nel forum e mi scuso ma vicissitudini personali mi hanno distratto anche se continuo a seguirvi sempre con grande interesse e passione.
Vincenzo"Quattro amici, un fucile in spalla, un cane davanti, quanta è bella la vita"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipRagazzi avete notizie di Edo49, è da parecchio che non leggo suoi interventi.
piero-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArteBuongiorno a tutti,
probabilmente qualcuno di voi ne avrà letto notizia su una pagina specifica di Facebook, ma la riporto con piacere anche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta