Game Fair 2017
Comprimi
X
-
Game fair 2017
Al telegiornale, adesso, hanno fatto vedere uno scorcio della manifestazione; non so di quale anno. Ho visto un ape, non quella con le ali ma con il motore, che fa gimkana in un campo: che figaaaaata ragazzi. Viva la scienza ingegneristica.
Un saluto
IlianoCommenta
-
Commenta
-
Game Fair 2017
Credimi dopo l'anno scorso non mi fregano più! Sono arrivata alle 9 e sono stata in fila un ora. Alla fine sono scesa dalla macchina con il cane ed ho camminato per un km per poter stare alle 10 al banchetto della SABI ! Comunque una colazione non si rifiuta mai!
Ci vediamo lì [emoji847]
Ps per la colazione siamo in tre.....va bene lo stesso?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Io ci sono stato è davvero bello ho provato l'ethos 28 e la carabina argo battue in 308 ho visto tutti gli stende quelli fausti, solo che bignami esponeva poca roba. Per qualsiasi info chiedete! (Comprate i biglietti online)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
[quote=Livia1968;1250870]Credimi dopo l'anno scorso non mi fregano più! Sono arrivata alle 9 e sono stata in fila un ora. Alla fine sono scesa dalla macchina con il cane ed ho camminato per un km per poter stare alle 10 al banchetto della SABI ! Comunque una colazione non si rifiuta mai!
Ci vediamo lì [emoji847]
Ps per la colazione siamo in tre.....va bene lo stesso?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Che problemi ci potevano essere , ma tu non hai chiamato comunque il game fair a Grosseto è morto . Il prossimo viaggio sarà Vicenza almeno li mi sembra che sia interessante.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------
Brava la tua Teti e complimenti alla sua padrona.
Cari saluti.[brindisi]Commenta
-
Io sono stato sabato, ho notato che mancavano quasi tutte le fabbriche di armi, di ottiche e buffetteria. I cani da caccia sono spariti, cerano solo 5 segugi ed il raduno dei setter. I visitatori a quanto ho visto erano pochi e il venerdì ho saputo che erano anche meno. Sotto i tendoni para sole quest'anno gli organizzatori anno tolto i vaporizzatori. Da bella manifestazione è diventato un mercatino a 50 gradi in un piazzale senza alberi. A me e a molti altri non è piaciuto per niente.viva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
sono stato domenica ma non ho visto molta gente,
l'anno scorso di sabato ve ne era almeno il doppio,
non so se è la crisi o perché al terzo anno di fiera nello stesso posto la gente tende a diminuire,
è da dire comunque che quella di Grosseto non è una grande location, a Tarquina ed in Sila era tutta un'altra cosa non si può fare una fiera dedicata alla caccia sull'asfalto come se fosse una fiera di trattori .......................Ultima modifica cacasupala; 05-06-17, 10:21.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta